25 aprile, gli antifascisti si dividono: niente comunità ebraica e Pd

ilgiornaleditalia INTERNO

La cerimonia del 25 aprile divide ancora una volta l'associazione nazionale dei partigiani e la comunità ebraica di Roma. Si respira infatti un'aria di forte tensione in vista del corteo che quest'anno partità dal parco della Montagnola, passando per ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri giornali

Il 25 aprile, nel 72° anniversario della festa della Liberazione, la Comunità Ebraica di Roma assieme all'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane si riunirà in via Balbo, di fronte all'allora sede della Brigata Ebraica, per tornare a celebrare la ... (Adnkronos)

25-aprile –Redazione- Il 25 aprile, nel 72° anniversario della festa della Liberazione, la Comunità Ebraica di Roma assieme all'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane si riunirà in via Balbo, di fronte all'allora sede della Brigata Ebraica, per ... (Articolotre)

Nel 72° anniversario della Liberazione da parte delle forze partigiane e dei Paesi Alleati, l'Associazione ... (Il Mattino)

Nella capitale la festa della Liberazione vede infatti uno strappo importante tra la comunità ebraica locale e il Pd nei confronti dell'Anpi – Associazione Nazionale Partigiani ... (Leonardo.it)

Roma, 20 apr. (La Prealpina)

Il presidente Anpi Roberto Cenati: "Il comitato per l'ordine e la sicurezza ha comunicato di aver vietato a CasaPound parate e cortei nazifascisti come gli...." (La Repubblica)