De Laurentiis indagato, Chiacchio: "Aspetto sportivo? Rischio riapertura caso in un caso. Multiproprietà?

De Laurentiis indagato, Chiacchio: Aspetto sportivo? Rischio riapertura caso in un caso. Multiproprietà?
Altri dettagli:
CalcioNapoli24 SPORT

Se dovessero emergere fatti nuovi, potrebbe riaprire il caso e formulare nuove accuse.

Mi auguro non esistano multiproprietà e che De Laurentiis possa fare la sua scelta

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è indagato per falso in bilancio dalla Procura di Napoli per quanto riguarda l'affare Osimhen con il Lille.

Ho guidato il caso della Salernitana, non auguro a nessuno di vivere una situazione simile, ha rischiato di scomparire. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

La giustizia sportiva ha ritenuto che la valutazione di un calciatore non sia giudicabile secondo caratteri oggettivi, questa valutazione passa alla giustizia ordinaria. È doveroso fare accertamenti da parte della Procura di Napoli (CalcioNapoli24)

Lo riporta una nota della Procura. «Le indagini del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli sono finalizzate all’esecuzione dei provvedimenti richiesti dall’autorità inquirente francese e di quelli emessi dalla Procura di Napoli», conclude la nota della Procura (Calcio e Finanza)

Per la quale il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, è accusato di falso in bilancio. Tuttavia, il numero uno del Napoli ha sempre fatto trasparire serenità e nessuna preoccupazione per le indagini. (Calcio In Pillole)

Indagine De Laurentiis, la nota della Procura: “Provvedimenti richiesti da Lilla”

C'è una sentenza definitiva". vedi letture. Eduardo Chiacchio, avvocato ed esperto di diritto sportivo, ha parlato a Radio Kiss Kiss in merito alla posizione del Napoli dopo l'inchiesta per falso in bilancio legata all’affare Osimhen che riguarda Aurelio De Laurentiis, indagato per falso in bilancio: "C'è stato già un processo in due gradi sulle plusvalenze in cui il Napoli e De Laurentiis sono stati prosciolti a livello sportivo. (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > De Laurentiis indagato dalla Procura: le cifre. "Nell'ambito delle indagini, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli stanno eseguendo perquisizioni locali presso le sedi di Castel Volturno e Roma della società SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

Indagine De Laurentiis, la nota della Procura. "Le indagini del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli sono finalizzate all'esecuzione dei provvedimenti richiesti dall'autorità inquirente francese e di quelli emessi dalla Procura di Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr