Juve, Padoin entra nello staff di Allegri come collaboratore

Juve, Padoin entra nello staff di Allegri come collaboratore
Tuttosport SPORT

Dopo la visita alla Continassa di qualche giorno fa che aveva fatto presagire qualcosa adesso è arrivato l'annuncio ufficiale.

Padoin, infatti, farà parte dello staff tecnico del mister Massimiliano Allegri come collaboratore, lo stesso ruolo ricoperto da Daniele De Rossi nella Nazionale di Mancini

'avventura di Simone Padoin con la maglia della Juventus è durata 4 anni ed è terminata nel 2016.

La sua carriera da giocatore, invece, si è conclusa poco meno di un anno fa in seguito a una stagione da 31 presenze in Serie B con l'Ascoli. (Tuttosport)

Su altri media

"Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! Calciomercato - Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri (CalcioNapoli24)

Il tecnico livornese potrà contare sull’apporto di Simone Padoin, che torna alla ‘Vecchia Signora’ con un ruolo differente. Simone Padoin torna alla Juventus ed entra a far parte dello staff di Allegri: ecco il comunicato ufficiale del club bianconero. (CalcioMercato.it)

L’obiettivo al suo primo anno nello staff tecnico è quello di rimettere le mani sul tricolore, accanto al maestro Max, pronto a trasferirgli tutta l’esperienza nel nuovo ruolo. La notizia ha entusiasmato i tifosi: il "talismano" è stato uno dei calciatori più amati dal popolo bianconero nell’ultimo decennio (La Gazzetta dello Sport)

Ex rossoblù, Padoin entra nello staff di Allegri alla Juventus

La Juventus rende noto un ritorno all’interno dello staff bianconero e di Massimiliano Allegri: c’è il comunicato ufficiale. Stiamo parlando di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. (Calciomercatonews.com)

di Redazione Picenotime. giovedì 22 luglio 2021. L'ex centrocampista dell'Ascoli Simone Padoin entra ufficialmente a far parte dello staff tecnico dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. (picenotime)

Il club bianconero ha annunciato l’ingresso del “talismano” all’interno dello staff del rientrante tecnico toscano. RITORNO. Così arriva per l’ex rossoblù un importante compito da svolgere: trasmettere i valori che l’hanno reso celebre ai campioni della nuova Juventus targata Max Allegri. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr