La Juve risorge in Champions e l'Atalanta resiste in Spagna

La Juve risorge in Champions e l'Atalanta resiste in Spagna
FIRSTonline SPORT

Serata positiva, come detto in precedenza, anche per l’Atalanta, brava a restare in piedi nonostante i colpi del Villarreal campione dell’Europa League.

Il trend è proseguito nella ripresa fino al 2-1 degli uomini di Emery firmato da Danjuma, in gol al primo pallone toccato (73’)

Prima vittoria stagionale della Juve di Allegri-2, che debutta in Champions espugnando Malmoe – Prova di carattere dell’Atalanta, che in Spagna pareggia con il temibile Villareal. (FIRSTonline)

Su altre testate

Alessandro Costacurta – ex difensore del Milan e attuale opinionista sportivo – è intervenuto a Sky Sport per parlare della sfida di questa sera tra Inter e Real Madrid valevole per la prima giornata della Champions League. (Inter-News)

14 Settembre 2021. Le parole di Gian Piero Gasperini. Gian Piero Gasperini si tiene stretto il punto ottenuto contro il Villarreal: ""E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. (Sportal)

A Malmoe, non c’è storia per la Juventus che batte i padroni di casa per tre reti a zero. (ilFormat)

Pronostici Champions league/ Quote e previsioni per le sfide, oggi 15 settembre

Cosa pensa delle decisioni arbitrali? Il pareggio ci sta, perché entrambe le squadre hanno avuto momenti favorevoli, abbiamo rischiato di perdere, il nostro portiere ha fatto due interventi straordinari. (Labaro Viola)

Spazio ai pronostici della Champions league anche oggi, mercoledì 15 settembre 2021: siamo nel vivo del primo turno per la fase a gironi della massima manifestazione per club della UEFA ed è dunque tempo di esaminare quote e previsioni per le sfide in programma oggi. (Il Sussidiario.net)

Martedì 14 settembre. Siviglia – Salisburgo 1-1 (21′ Sucic, 42′ Rakitic). Young Boys – Manchester United 2-1 (13′ Ronaldo, 66′ Ngamaleu, 96′ Siebatcheu). Lilla – Wolfsburg 0-0. Villareal-Atalanta 2-2 (6′ Freuler, 39′ Trigueros, 73′ Danjuma, 83′ Gosens). (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr