Media sondaggi Termometro Politico: Fratelli d'Italia supera il PD

Italia chiama Italia INTERNO

È il PD invece non riesce a riprendersi e il 18,7%, la stessa percentuale delle catastrofiche elezioni del 2018, è uno dei livelli più bassi raggiunti negli ultimi anni.

Fratelli d’Italia supera il PD.

Alla fine è successo anche nella media dei sondaggi, Fratelli d’Italia ha superato il PD e si è posizionato dietro la Lega al secondo posto.

In queste condizioni era fatale essere superati prima o poi da un Fratelli d’Italia in costante aumento, fino al 19,1% attuale

Questi in sintesi i dati dell’ultima media sondaggi elaborata da Termometro Politico. (Italia chiama Italia)

Su altri media

Alle spalle della Lega, Fratelli d’Italia (18,7%) cede lo 0,3%. Il sondaggio Emg per Cartabianca attribuisce il 21,5% (+0,3) al partito guidato da Matteo Salvini. (Italia Sera)

Secondo i sondaggi EMG per Cartabianca Lega e Fratelli d’Italia continuano ad avvicinarsi sempre di più nonostante questa settimana le percentuali risultino a favore del Carroccio. Nonostante tutte queste novità però i pentastellati non recuperano ancora il consenso, almeno quello del campione intervistato da EMG. (neXt Quotidiano)

Samaden non lascia. Di seguito il comunicato del Club nerazzurro. DOPPIO RUOLO – “Roberto Samaden, Direttore del Settore Giovanile dell’Inter, in occasione dell’ultimo Consiglio Federale tenutosi a Casa Azzurri, è stato confermato dal Presidente della FIGC Gabriele Gravina Responsabile della Sezione per lo Sviluppo del Calcio Giovanile del Settore Tecnico. (Inter-News)

Gli ultimissimi Sondaggi politici elettorali Tecnè ad oggi, rilevati fino al 9 giugno 2021, ecco gli ultimissimi dati statistici. (Adirai Notizie)

Quando siamo entrati nella seconda settimana di giugno, il distacco tra le Movimento 5 Stelle e Fratelli d’Italia è superiore a 3 punti percentuali. Vedi anche: Fratelli d’Italia si avvicina alla vetta negli ultimi sondaggi politici. (Investire Oggi)

Giù anche Forza Italia che scende sotto il 7% per la prima volta da novembre. C’è invece un rimbalzo per Italia Viva, che è al 2,4% (Wall Street Italia)