È storia per il Milan Futuro, mister Bonera fa festa: "Contento di aver subito gol..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan Futuro ha ottenuto la sua prima vittoria storica in Serie C, battendo la SPAL con il risultato di 2 a 1, grazie ai gol di Hodzic e Chaka Traoré. L'allenatore Bonera, intervistato da Milan TV, ha espresso grande soddisfazione per questo traguardo: “È stata una partita complicata che abbiamo portato a casa con tanta voglia, perché essere raggiunti, poi ribaltarla ancora non era facile. Siamo contenti e sono contento per i ragazzi perché è una vittoria che è un piccolo tassello nel nostro percorso. (Today.it)
Su altri media
Fonseca e Ibrahimovic ieri hanno seguito il Milan Futuro. Oggi obiettivo primato (Milan News)
Il turno infrasettimanale di Serie C ha fatto segnare la prima storia vittoria del Milan Futuro: i rossoneri hanno superato 2-1 la Spal a Solbiate Arno. Decisivi i gol di Hodzic e Chaka-Traorè. Nel medesimo girone, il B, da segnalare il successo del Pescara in casa della Virtus Entella nel segno di Valzania. (Sport Mediaset)
Il mercato estivo del Napoli sta dando i suoi frutti. I nuovi arrivati, infatti, sembrano conoscersi da una vita con i giocatori che già vestivano la maglia azzurra e pare che stiano entrando in fretta nel sistema di gioco del condottiero Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Chaka Traore è il ragazzo delle prime volte. Daniele Bonera, nelle prime cinque partite di C, non era riuscito a vincere, registrando due pareggi e tre sconfitte. (Pianeta Milan)
Buona la prima per il Milan Futuro che, sul campo del Chinetti di Solbiate Arno, supera la Spal per 2-1 grazie alle reti di Hodzic e Chaka, sotto gli occhi attenti di Ibrahimovic e Fonseca. Redazione (VareseSport)
Finalmente la squadra di Bonera si è sbloccata in campionato: un successo che dà fiducia in vista delle prossime partite. (MilanLive.it)