MV Agusta in pista contro il Coronavirus: donato macchinario per l’analisi veloce

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La Fondazione Circolo della Bontà ci ha permesso di individuare quali fossero in questo momento le necessità critiche, consentendoci di agire in modo efficace e mirato.

Anche il personale infermieristico e medico potrà accedere a questa importantissima diagnostica, così da tutelare gli operatori con le rispettive famiglie.

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A. ha dichiarato: “In questa situazione di emergenza è importante per noi fare la nostra parte e sostenere chi opera per la protezione della nostra comunità. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'hoverbike fu una sorta di omaggio al passato della famiglia Agusta, fondatrice, con Giovanni Agusta (nel 1907), della società costruttrice di velivoli senza motore, Costruzioni Aeronautiche Giovanni Agusta S.A. (Motoblog)

Questa particolare macchina non e' solamente dedicata al Covid-19, ma migliora, e migliorera' a fine emergenza le capacita' diagnostiche nell'intero campo della virologia. Anche il personale infermieristico e medico potra' accedere a questa importantissima diagnostica, cosi' da tutelare gli operatori con le rispettive famiglie. (La Sicilia)

Fonte MV Agusta "In questa situazione di emergenza – ha dichiarato il CEO di MV Agusta Timur Sardarov - è importante per noi fare la nostra parte e sostenere chi opera per la protezione della nostra comunità. (Moto.it)

L’iniziativa di MV Agusta avviene in sinergia con la Fondazione Circolo della Bontà Onlus, titolare di una raccolta fondi partita l’8 marzo e sfociata nella consegna, in questi giorni, di fondamentali apparecchiature a beneficio dei pazienti in terapia intensiva. (Sportiamoci)

“MV Agusta ha sempre fatto parte della mia vita. TecknoMonster, azienda italiana d’eccellenza che produce accessori da viaggio esclusivi con materiali e tecnologie derivati dal comparto aerospaziale, ha realizzato per MV Agusta una serie di bagagli brandizzati. (Sportiamoci)

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A. ha dichiarato: “In questa situazione di emergenza è importante per noi fare la nostra parte e sostenere chi opera per la protezione della nostra comunità. Il sistema, utilizzabile anche in remoto, sarà a disposizione del dipartimento diretto dal Professor Fausto Sessa. (Motoblog)