PS5 e Xbox Series X non si trovano? Forse il problema non sono le poche scorte

PS5 e Xbox Series X non si trovano? Forse il problema non sono le poche scorte
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’unica console current-gen reperibile senza troppi intoppi è infatti Xbox Series S, mentre se si desidera mettere mano alle versioni “maggiori” le rogne sono in agguato.

Nell’attesa, avete letto che Xbox Series X ha già venduto più delle vecchie generazioni, dando così un senso alle parole di Spencer?

Come riportato anche da Wccftech, secondo il boss di Xbox Phil Spencer, il fatto che sia Xbox Series X che PS5 siano ancora difficili da trovare non è dovuto a un’offerta ridotta, bensì a causa della domanda davvero elevata. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Merito, in buona parte, anche dell’offerta di Xbox Game Pass che ha ingolosito molti giocatori, e che a gennaio non è da meno con l’introduzione di titoli pazzeschi. Xbox Game Pass non solo ha dalla sua tutti i first party di Microsoft, ma anche titoli importanti come Rainbow Six Extraction che arriveranno al day one (Spaziogames.it)

Stando alle dichiarazioni fatti all’interno dell’intervista, la vendita di console Xbox Series X ha di gran lunga superato tutte le vendite delle console precedenti. Sempre nella stessa intervista, il capo di Xbox ha anche confermato, in parte, l’enorme successo della nuova console, dichiarando:. (Game Legends)

È arrivata, con una notevole differita, la conferma ufficiale dello stop alla produzione delle "vecchie" Xbox One. L'unico modello che continuerà ad essere prodotto e distribuito a livello globale sarà Xbox One S, come confermato da un portavoce di Microsoft". (HDblog)

Xbox Series X|S: vendite sopra i 12 milioni di unità, per un noto analista

"In questo momento abbiamo venduto più unità appartenenti all'attuale generazione di Xbox, ovverosia Xbox Series X e Xbox Series S, rispetto a qualsiasi altra generazione precedente", ha aggiunto Spencer "Le scorte disponibili non sono mai state tanto ampie, è la domanda che risulta esageratamente alta per tutti noi. (Multiplayer.it)

E se proprio non riuscite a mettere le mani sulle due console current-gen a causa delle poche scorte, che ne pensate delle bellissime versioni LEGO? L’unica console current-gen reperibile senza troppi intoppi è infatti Xbox Series S, mentre se si desidera mettere mano alle versioni “maggiori” le rogne sono in agguato. (Spaziogames.it)

Xbox Series X|S sembra stiano vendendo più delle Xbox precedenti nel medesimo lasso di tempo e, in mancanza di dati ufficiali, per quanto riguarda le console effettivamente vendute possiamo intanto prendere in considerazione la stima del noto analista e insider Daniel Ahmad che parla di oltre 12 milioni di unità per le console Microsoft al momento. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr