Raz Degan, il trullo dove vive in Puglia: la piscina a sfioro, i dettagli zen e le dépendance in affitto ai turisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raz Degan è il personaggio del momento. Dopo essere mancato dalla televisione italiana per circa un anno, l'attore è pronto a tornare da protagonista in tv nella nuova stagione della fiction "Un passo dal cielo", in onda su Rai1 da giovedì 9 gennaio, dove veste i panni del ricercatore Stephen Anderssen. Negli ultimi giorni Degan ha rilasciato molte interviste ma poi, lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere, è tornato nella sua casa in Puglia, un trullo acquistato nel 2001 e diventato il suo buen retiro, dove ritorna ogni volta che rientra in Italia dai suoi lunghi viaggi. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si racconta così l'attrice Marisa Laurito, ospite a “Da Noi... A Ruota Libera”, con il calore e la profondità che la contraddistinguono, condividendo ricordi personali e riflessioni sul mondo dello spettacolo. (ilmattino.it)
Raz Degan è una new entry nell’ottava stagione di Un passo dal cielo, la serie tv in 6 serate di Rai Fiction coprodotta con Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei (Gruppo Fremantle) in onda su Rai1 dal 9 gennaio 2025 con la regia di Alexis Sweet e Laszlo Barbo. (Corriere della Sera)
Il famoso talk show in cui ospiti famosi raccontano le proprie vite e carriere fuori dal comune. Tra questi, anche Marisa Laurito, attrice, cabarettista e conduttrice televisiva. (ilmessaggero.it)