Allerta meteo in Veneto: in arrivo temporali, grandine e vento

Allerta meteo in Veneto: in arrivo temporali, grandine e vento
il Resto del Carlino INTERNO

Domani, venerdì 24 giugno, piogge anche sulle aree centro orientali nelle ore centrali della giornata, con un intensificarsi in serata.

Non si escludono temporali localmente intensi: forti rovesci, raffiche di vento e grandinate.

Visti i fenomeni meteorologici previsti, la criticità idrogeologica attesa è riferita allo scenario per temporali forti

Venezia, 23 giugno 2022 – Temporali e rovesci in arrivo, una perturbazione proveniente dalla Spagna sta per invadere il Veneto (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Cronaca. Meteo: caldo in Italia, ma prossima settimana sarà peggio. Caldo estivo (Sky Tg24 )

Lo rende noto il comune di Milano. "Già oggi - si legge nella nota diramata da Palazzo Marino - un flusso di aria instabile investirà anche le zone pianeggianti. (MilanoToday.it)

Dal pomeriggio ed in serata sui rilievi cielo variabilmente nuvoloso con possibilità di locali fenomeni, in pianura schiarite alternate da momenti più nuvolosi. Le previsioni meteo per la Lombardia annunciano finalmente pioggia da oggi e fino a sabato, ma in maniera discontinua e isolata. (Il Notiziario)

METEO MILANO - Torna il FLUSSO ATLANTICO sulla LOMBARDIA, con MALTEMPO e INSTABILITA' a tratti

Il Centro funzionale monitoraggio rischi della regione ha diramato un’allerta meteo gialla (rischio ordinario) in previsione di temporali sparsi previsti dal pomeriggio di oggi fino a domani sera. Pioggia su Milano tra oggi e domani, con allerta temporali sul capoluogo. (Adnkronos)

Anche sul resto della Lombardia condizioni di bel tempo prevalente e temperature in aumento. Sabato, torna il bel tempo a Milano, il cielo poco nuvoloso. (Ansa). Caronte in temporanea difficoltà. (Corriere Milano)

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano. Meteo instabile su Milano con un peggioramento da mercoledì con acquazzoni e temporali CONTINUA A LEGGERE. . . Tendenza meteo di Milano per la settimana. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr