Questo è il miglior condizionatore portatile che rinfresca senza consumare un accidente (e non è il Pinguino De Longhi)

greenMe.it ECONOMIA

Considerando la capacità di raffreddamento, ma anche tutti gli altri parametri, solo un condizionatore è risultato il migliore (si tratta del modello Electrolux Exp26U758CW)

Chi per rinfrescare casa intende acquistare un condizionatore portatile dovrebbe stare attento a scegliere un modello non solo capace di rinfrescare al meglio ma che sia anche efficiente dal punto di vista energetico.

La rivista dei consumatori francesi 60 Millions de Consommateurs ha condotto un test in merito la scorsa estate, prendendo in esame 8 condizionatori portatili. (greenMe.it)

La notizia riportata su altri media

Il ricorso al ricircolo, segnalano gli esperti, deve essere limitato a poche situazioni di effettivo fastidio e rischio come i tratti con forte inquinamento. Il problema del fastidio della corrente d'aria si risolve regolando la temperatura, che non deve mai essere troppo bassa. (ilgazzettino.it)

I passi da seguire per risparmiare sul climatizzatore in macchina. Prima di comprendere quali sono le operazioni da seguire per risparmiare sui costi della macchina, è necessario comprendere il funzionamento del sistema di climatizzazione e come utilizzarlo nella maniera più corretta. (QN Motori)

Quale è il costo di ricarica aria condizionata? Di media oggi il costo di ricarica dell’aria condizionata auto presso un’officina è sempre inferiore ai 100 euro (Automoto.it)

Come è possibile, se è possibile, godere dell’aria condizionata senza incidere eccessivamente sulle proprie tasche e sui consumi elettrici? Proprio perchè sappiamo di cosa si sta parlando, non stupirà che questo pezzo sia incentrato sui consumi legati all’uso del condizionatore e i relativi consumi. (Orizzontenergia)

Non c’è niente da fare: in estate con questo caldo solo il condizionatore ci può salvare. In generale, cercate di utilizzare il condizionatore solo nelle ore più calde della giornata sfruttando, invece, durante gli altri orari le correnti d’aria che avete in casa (Nanopress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr