Maran: “Curioso di Mou, stupirà ancora”

ForzaRoma.info SPORT

Ma stupirà ancora".

"Ha una personalità forte, sono curioso di vedere cosa succederà a Roma.

"Più ricco dal punto di vista tecnico con il ritorno di tanti allenatori importanti, che conoscono bene il calcio italiano".

Mettiamola così: avrà più tempo per fare l’osservatore neutrale.

"Direi di no, ma il calcio di oggi è soprattutto mediatico, ognuno deve essere se stesso"

(ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo spagnolo non rientra nei piani di Mourinho ed è quindi stato trasferito nella cosiddetta ‘Lista B’, ovvero quella degli esuberi Il Genoa sogna Pedro, per Darboe la Roma prepara il rinnovo. (RomaNews)

Ieri il classe 2001 non è sceso in campo nella vittoria contro la Triestina a causa di un piccolo affaticamento e per questo si è preferito non rischiarlo. Dopo aver convinto in Primavera sotto la guida di Alberto De Rossi ed aver giocato nelle ultime partite dello scorso campionato con Fonseca in prima squadra, il gambiano non è passato inosservato a José Mourinho che ora vuole puntare su di lui. (Calciomercato.com)

Ora che sono qui la voglio sentire davvero forte“. Ciò che vorrei sentire davvero fortemente, tutte le settimane, è la canzone della Roma, l’inno della Roma all’Olimpico“. (Giallorossi.net)

Zaniolo ha avuto una reazione forte dopo un'entrata dura di un avversario. "Non lo giustifico ma lo comprendo anche in considerazione dell'infortunio che ha avuto Per il resto ho visto i soliti errori degli esperti in difesa e la solita mancanza di penetrazione in avanti. (TUTTO mercato WEB)

NERVOSISMO ZANIOLO – Partiamo dall’attacco, perché per la prima volta ieri Mourinho ha sfoggiato il quartetto titolare che nelle sue idee giocherà dall’inizio. Dzeko da prima punta, con Pellegrini a supporto, Mkhitaryan sulla fascia sinistra e Zaniolo sulla destra. (SOS Fanta)

Ai microfoni di Sportitalia, al termine dell'amichevole contro la Roma, il direttore sportivo Mauro Milanese ha parlato del dialogo avuto con Tiago Pinto durante la gara: "Loro hanno tanti giocatori in uscita, molto validi, vediamo se magari esce fuori qualche ragazzo che può rafforzarci" (ForzaRoma.info)