Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini tira in ballo Andrea Denver: la reazione di Adriana Volpa spiazza

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini tira in ballo Andrea Denver: la reazione di Adriana Volpa spiazza
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. Adriana Volpe si imbarazza ricordando la foto scattata con Andrea Denver nella piscina del Grande Fratello Vip.

Sentendosi chiamata in causa per lo scatto con Andrea Denver, Adriana Volpe ha reagito in modo del tutto inaspettato.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: imbarazzo ricordando Andrea Denver. Adriana Volpe ha conquistato la poltrona di opinionista del Grande Fratello Vip, dopo essere stata una delle grandi protagoniste della quarta edizione del reality show di Canale5. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quell’alchimia sembra non essere svanita del tutto, perché se ne è parlato anche stasera al GF Vip 6, dove Adriana è opinionista e non più concorrente. Quando ha parlato di Adriana Volpe e Denver ha cercato di interpellare l’opinionista che però non è riuscita a proferire parola! (Gossip e Tv)

Quanto al GF Vip, l’appuntamento di ieri ha raccolto davanti al video solo 3.138.000 telespettatori arrivando ad uno share del 20.6%. Il celebre reality di Canale 5 versa in una situazione piuttosto critica e gli ultimi dati lo possono confermare. (DirettaNews.com)

Adriana Volpe non ha prontamente risposto ma ha iniziato a ridere e a quel punto è subentrata nel discorso anche Sonia Bruganelli LEGGI ANCHE> > Adriana Volpe, pessima notizia appena arrivata: situazione insostenibile. (DirettaNews.com)

“Sei favolosa”. Adriana Volpe, il vestito non lascia spazio all’immaginazione FOTO

Puntata interessante per Adriana Volpe, l’ultima del GF Vip 6. Adriana Volpe lascia lo studio del GF Vip. In un primo momento Adriana Volpe ha chiarito che la sua foto era per un servizio fotografico organizzato dal GF Vip. (Caffeina Magazine)

Proprio durante la sua permanenza nel programma, legò infatti moltissimo con il suo coinquilino Andrea Denver. Adriana Volpe e Andrea Denver: c’è stato un flirt? (Solonotizie24)

Dopo aver partecipato in inverno del 2020 al programma, stavolta è seduta in studio in vesti completamente diverse. Dice sempre quello che pensa, riesce ad essere la voce del popolo in moltissime occasioni e ogni volta guadagna sempre più consensi. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr