Verso Milan-Genoa, Pioli ha deciso: chance dall’inizio per lui!

Spazio Milan SPORT

Questa sera il Milan tornerà a calcare il prato di San Siro dove andrà in scena il match tra i rossoneri e il Genoa di Andrij Shevchenko, valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia.

Il mister ha deciso che scenderà in campo dal 1′ Junior Messias, ritenuto in un ottimo momento di forma e utilizzato subito anche per far rifiatare Alexis Saelemaekers dopo la gara di Venezia.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, questa è la formazione titolare che oggbi giocherà: Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Maldini, Rebic; Giroud

“Contro il Genoa giocheranno i migliori”, ha detto Pioli in conferenza stampa ieri. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Torna Rebic a sinistra con Giroud punta centrale. Ecco le scelte ufficiali di formazione:. Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Rebic ; Giroud. (Spazio Milan)

Mirante, Nava; Florenzi, Stanga; Bakayoko, Saelemaekers, Brahim Diaz; Leao, Roback). Assenti Behrami, Cambiaso, Hernani, Bianchi e Kallon., Ballo Touré, Kessié, Bennacer, Castillejo e Pellegri. (Calciomercato.com)

L'ultimo precedente in assoluto, invece, è dell'agosto 1985: pareggio per 2-2, per il Milan autogol di Mileti e rete di Virdis. Attraverso un post apparso sul sito ufficiale, il Milan ha pubblicato sette curiosità sul match di Coppa Italia contro il Genoa (Pianeta Milan)

Dovrebbe essere Olivier Giroud a guidare l'attacco dei padroni di casa: un suo gol vale 1,85 volte la posta, mentre una marcatura di Rafael Leao, tra i giocatori più in forma della squadra di Pioli, vale 2,25. (Calciomercato.com)

Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (Radio Rossonera)

Sassuolo-Hellas: le parole di Tudor. Oggi il tecnico degli scaligeri Igor Tudor ha presentato il match in conferenza stampa. Domenica l'Hellas Verona sfiderà il Sassuolo al Mapei Stadium. (Calcio In Pillole)