Leclerc: “Perdere così fa male”

Leclerc: “Perdere così fa male”
FormulaPassion.it SPORT

Charles Leclerc con grande onestà ha sottolineato tutta la delusione nel non essere riuscito a concretizzare un successo che dopo la sosta ai box sembrava fatto.

Leclerc ha avuto tra le mani la miglior Ferrari della stagione dopo Monaco: “Miglior Ferrari dopo Monaco credo.

Con la gomma dura, però, Hamilton ha recuperato senza lasciare poi scampo a Leclerc.

“Aver perso così a due giri dalla fine fa male. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

"Non c'è posto per queste persone nel nostro sport". Come confermato dalla FIA e dal team Mercedes, il pilota inglese è stato vittima di "moltemplici insulti razzisti" sul web. (Sky Sport)

La Formula 1 è qui Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna, decima prova del Mondiale di Formula 1 2021. Il monegasco era riuscito a prendere la testa della corsa proprio al primo giro, approfittando del contatto tra Hamilton e Verstappen. (Quattroruote)

Il caffè di Pino Allievi #30 | F1: Gran Bretagna 2021, Leclerc il vice Verstappen

Stiamo parlando di un sette volte campione del mondo, non può assolutamente comportarsi in questo modo E davanti ad un pubblico in delirio, Hamilton entra in collisione con Verstappen quando la corsa è appena cominciata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A quasi metà stagione, col giro di boa che ci sarà col GP in Ungheria il 1° agosto, a comandare tra le Scuderie è ancora la Red Bull nonostante il k.o. Con la vittoria di Lewis Hamilton e il secondo posto di Leclerc, non cambiano le posizioni per la classifica dei team in questo Mondiale di Formula 1 2021. (Autosprint.it)

Seconda stagione de Il Caffè di Pino Allievi, il podcast di FormulaPassion.it per aprire al meglio la giornata degli appassionati. Non mancherà il punto di vista di Allievi sull’incidente Hamilton-Verstappen al secondo giro di gara che sta infiammando il post gara inglese (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr