Champions League, il Milan non fa il miracolo e crolla a Zagabria perdendo 2-1 contro Cannavaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il Milan doveva vincere per garantirsi la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League, ma ha subito una deludente sconfitta contro la Dinamo Zagabria. Gli errori di Gabbia e Musah, con il secondo espulso, hanno condotto i rossoneri a una prestazione disastrosa. Il Milan aveva un solo imperativo: vincere. Un obbligo impresso dalla classifica, che non concedeva errori per assicurarsi la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. (Diretta)

Su altre fonti

Impressioni? Ravezzani sul Milan: "Non è cambiato nulla, a Zagabria hanno giocato la stessa brutta partita come si vedeva ai tempi di Fonseca" (Milan News)

Nel suo editoriale per Tmw, Luca Marchetti ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao Francesco Aliperta Redattore 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 23:46) (Pianeta Milan)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Sconfitta tra le più deludenti degli ultimi anni quella rimediata dai rossoneri a Zagabria, che con il 2-1 per la Dinamo falliscono il passaggio diretto agli ottavi di finale di Champions League, impelagandosi con i Play Off. (Tutto Juve)

Ravezzani: "Il vero problema è avere l'intuizione di vedere quello che non vedono gli altri" "A monte c'è un problema di legittimità. Se prendi un allenatore e fai un contratto che puoi rescindere dopo sei mesi dai un messaggio di scarsa fiducia. (Milan News)

Con il 2-1 in favore dei croati, i rossoneri vedono sfumare l’accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League, ritrovandosi costretti a passare e soffrire dai Playoff. Quella subita dal Milan a Zagabria è una delle sconfitte più deludenti degli ultimi anni. (Pianeta Milan)