Solo l'Inter ora può perdere questo scudetto, il Milan deve preoccuparsi e non pensare più al tricolore

Solo l'Inter ora può perdere questo scudetto, il Milan deve preoccuparsi e non pensare più al tricolore
Calciomercato.com SPORT

Sembra che non ci sia partita perché gioca soltanto l’Inter, più aggressiva, più convinta, più pericolosa.

E a poco serve ricordare che sull’1-0, all’inizio della ripresa, Handanovic ha negato il pareggio due volte a Ibrahimovic e una a Tonali.

Il punteggio finale dice che i nerazzurri hanno stravinto 3-0, ma soprattutto la classifica dice chesul Milan e 11 sulla Juventus, con due partite in meno. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Verso il derby, la carica dei tifosi dell'Inter: bandiere e cori per gli oltre 2.000 all'esterno di San Siro #MilanInter pic. Oltre 2.000 i tifosi dell'che, da poco prima delle 12, si sono ritrovati dinanzi al cancello 1 del Meazza intonando cori e sventolando bandiere nerazzurre per caricare la squadra diin vista della partita che può valere la fuga scudetto. (Calciomercato.com)

Grazie, Mister. Ecco il post pubblicato su Twitter:. "Venti leoni. (fcinter1908)

Con un lancio preciso fa partire l’azione del primo tempo, con un’incursione palla al piede fa nascere quella del 2-0. Gagliardini (33’ st) sv. Perisic 7,5 La sua partita è totale: difesa, ripartenza, attacco, rifinitura, conclusione. (Fcinternews.it)

Milan, cinque k.o. in neanche due mesi. In tutto il 2020 erano stati tre

Sono due reti da grande centravanti, ma anche il resto della partita è ben fatto, con un lavoro efficace nel recupero palla". Col primo gol indirizza la partita, col secondo toglie l’Inter dalle grinfie del Milan (fcinter1908)

Fabrizio Biasin ha risposto così agli opinionisti in studio che gli chiedevano se non dovesse delle scuse ad Antonio Conte. Redazione1908. Fabrizio Biasin, ospite a Telelombardia, ha risposto così agli opinionisti in studio che gli chiedevano se non dovesse delle scuse ad Antonio Conte, da lui criticato più volte negli ultimi mesi: "Non devo chiedere assolutamente scusa a Conte. (fcinter1908)

Ebbene, in tutto il 2020 erano state tre (due in campionato e una in Europa League). Delle cinque sconfitte nel 2021, ben tre si sono concretizzate subendo tre reti e altrettante senza realizzarne. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr