Solo l'Inter ora può perdere questo scudetto, il Milan deve preoccuparsi e non pensare più al tricolore

Calciomercato.com SPORT

Sembra che non ci sia partita perché gioca soltanto l’Inter, più aggressiva, più convinta, più pericolosa.

E a poco serve ricordare che sull’1-0, all’inizio della ripresa, Handanovic ha negato il pareggio due volte a Ibrahimovic e una a Tonali.

Il punteggio finale dice che i nerazzurri hanno stravinto 3-0, ma soprattutto la classifica dice chesul Milan e 11 sulla Juventus, con due partite in meno. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter vince il derby e allunga", titola. L'edizione odierna de La Stampa si focalizza in prima pagina sul derby di Milano vinto dai nerazzurri, ieri: "Lautaro-Lukaku show. (Tutto Juve)

Insieme, uniti. Milan, Romagnoli: "Rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere". vedi letture. Il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha voluto esprimere, tramite un post pubblicato sul proprio account Instagram, le sue sensazioni dopo il derby perso 3-0 oggi pomeriggio contro l'Inter: "Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il post pubblicato su Twitter:. "Venti leoni. Perché non c’è stato nessuno, tra campo e panchina, che non sia stato decisivo in questo derby. (fcinter1908)

Sono due reti da grande centravanti, ma anche il resto della partita è ben fatto, con un lavoro efficace nel recupero palla". Col primo gol indirizza la partita, col secondo toglie l’Inter dalle grinfie del Milan (fcinter1908)

Ieri Handanovic ne ha fatti 3 in due minuti (2 su Ibra, uno su Tonali) a inizio ripresa, sull'1-0, nel momento chiave Ha dovuto lavorare per renderlo sostenibile, ma ora ha in mano un'altra squadra. (fcinter1908)

I vari introiti potrebbero infatti portare sia Suning (nel caso in cui alla fine non cedesse) sia una nuova proprietà a intervenire in modo concreto per rinforzare ulteriormente la rosa Nel caso in cui arrivassero al successo, infatti, potrebbe sbloccarsi finalmente il mercato. (Pianeta Milan)