Honda: torna la Hornet, l'anticipazione ad EICMA 2021

Honda: torna la Hornet, l'anticipazione ad EICMA 2021
InMoto SCIENZA E TECNOLOGIA

Ad EICMA 2021 Honda anticipa quella che sarà la nuova Hornet , l'apprezzata naked che dovrebbe essere svelata in veste definitva nel 2022.

Honda svela le CBR 1000 RR-R Firebalde 2022

Poche immagini, poco più che un rendering delle forme.

Ma tanto è bastato per scatenare la curiosità attorno a un ritorno atteso da molti.

Ma dalle prime immagini si nota un design decisamente affilato e che mostra le intenzioni bellicose che mette in cantiere la Hornet del futuro. (InMoto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla Fireblade “base”, le pinze anteriori Nissin hanno pistoncini di un nuovo materiale che migliora le performance e la costanza di rendimento in condizioni estreme. Tutte le versioni però non presentano solo una semplice rielaborazione cosmetica, ma vantano anche piccoli aggiornamenti nei contenuti. (Motoblog)

Oltre ai modelli nuovi e aggiornati, sono esposti presso lo stand Honda, tutte le nuove colorazioni 2022 dei modelli già in gamma. Il parabrezza è regolabile in altezza e il cruscotto LCD integra la connettività Honda Smartphone Voice Control system con Bluetooth e l’app proprietaria Honda Road Sync. (Ecomotorinews)

Rispetto al precedente, tuttavia, il nuovo propulsore giapponese ottiene una “schiena” più consistente ai medi regimi, che gli permette di sfruttare in maniera migliore tutta la trazione in uscita dalle curve. (Info Motori)

Eicma 2021: la gamma Honda in primo piano

Per il 2022 la Fireblade SP è proposta anche in una livrea celebrativa ispirata al primo straordinario modello, la CBR900RR FireBlade del 1992. (Quotidiano Motori)

Per celebrare l’originale, pionieristica Fireblade e i suoi 30 anni di sfide continue fin dall’introduzione del primo rivoluzionario modello nel 1992, una straordinaria edizione speciale “30° Anniversario” della Fireblade SP sarà la punta di diamante della gamma sportiva Honda (Today)

Notizie Eicma 2021: la gamma Honda in primo piano. 25/11/2021 di Grazia Dragone Il produttore presenta un ricco parterre di novità. Speciale Eicma 2021 All’evento Eicma di Milano dedicato al mondo delle due ruote, Honda recita un ruolo di assoluta protagonista, come ci si aspetta da un produttore leader del mercato e punto di riferimento del settore. (Automania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr