Pirlo, ancora uno spiraglio per evitare l’addio, Pioli nel limbo: l’altro Juve-Milan

Pirlo, ancora uno spiraglio per evitare l’addio, Pioli nel limbo: l’altro Juve-Milan
La Gazzetta dello Sport SPORT

Domenica allo Stadium l’incrocio tra le possibilità del tecnico bianconero legate al finale di stagione, alla coppa e alle grandi scelte societarie, e quelle del mister rossonero sospeso a un passo dalla Champions che significherebbe il salto di qualità. Luca Bianchin

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali Al quarto d'ora incursione del 'Gallo' che entra in area dal lato corto prova il tiro che Sepe para con sicurezza. (Yahoo Eurosport IT)

Il futuro del tecnico Stefano Pioli è aggrappato alla posizione che il Milan avrà dopo il 23 maggio, qualsiasi decisione da parte della dirigenza ovviamente è rimandata dopo tale data. Andiamo a scoprire chi potrebbe sedersi sulla panchina rossonera a partire dalla prossima stagione. (Calcio Style)

Arbitro Juve Milan: designato il fischietto del big match dello Stadium valido per la 16esima giornata di ritorno. Sono ufficiali le designazioni in vista della 16esima giornata di ritorno del campionato di Serie A. (Juventus News 24)

Milan, scout rossoneri sul talento portoghese | Piace a Mourinho

La scelta di Nicola Rizzoli è caduta sul fischietto romano, che nelle ultime uscite decisive con i rossoneri non ha certamente brillato. La memoria vola subito alle due partite di coppa Italia di quest’anno contro Torino e Inter. (Milan News)

SUL SUO FUTURO: «Gigio è un ragazzo perbene, milanista dentro e al Milan si trova benissimo. Spero possa diventare una bandiera per il Milan (MilanNews24.com)

Arsenal e Roma sembrano le più agguerrite per accaparrarsi Tiago Tomas, ma come dicevamo il suo profilo è stato seguito da vicino da alcuni scout rossoneri C’è la fila per il giovane portoghese. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr