Kate Middleton: radiosa alla cerimonia del Commonwealth Day

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Re Carlo si è riunito, col primogenito e la sua consorte, al servizio del Commonwealth Day. L'anno scorso, Principessa del Galles e monarca non avevano partecipato all'evento reale-chiave: dopo che fu diagnosticato loro un cancro: al sovrano in febbraio, alla nuora il mese successivo. Il Decano di Westminster ha detto, nel suo invito: "Ci riuniamo, in questa casa di preghiera, per gioire della nostra vita comune. (Radio Monte Carlo)
Se ne è parlato anche su altre testate
La principessa si è presentata all'abbazia di Westminster indossando un cappotto rosso con fiocco realizzato dalla sartoria di fiducia Catherine Walker. (AMICA - La rivista moda donna)
Tra Kate Middleton e William qualcosa è cambiato e lo hanno dimostrato durante la cerimonia del Commonwealth Day, quando sono bastate poche parole sussurrate dalla Principessa all'orecchio di suo marito per farlo arrossire. (DiLei)
Gli inglesi raccolti all’esterno dell’Abbazia di Westminster hanno celebrato Kate Middleton, tornata in pubblico per le celebrazione del Commonwealth Day. Un evento cui la Principessa del Galles non ha potuto partecipare lo scorso anno, a causa dei suoi problemi di salute. (Panorama)

Kate Middleton e Re Carlo III sono tornati sotto i riflettori ieri per la cerimonia annuale del Commonwealth Day presso l'Abbazia di Westminster. Un ritorno trionfale dopo un anno segnato dalla malattia. (ilmessaggero.it)
Il 10 marzo Kate Middleton ha partecipato alla cerimonia del Commonwealth Day per la prima volta dopo due anni. (blue News | Svizzera italiana)
In rosso, il sorriso aperto e luminoso ad accendere la lieve abbronzatura sul viso (merito della vacanza a Mustique dalla quale è appena tornata). (Corriere della Sera)