Prima CdS – L’Inter cresce: primo graffio di Calha

Fcinternews.it SPORT

Prima pagina Corriere dello Sport. Ancora una vittoria per l'Inter di Inzaghi che nell'amichevole di ieri batte la Pro Vercelli 4-0.

Il turco infatti è stato uno dei protagonisti della gara, a segno insieme a Brozovic e Mulattieri, due volte in rete

Il Corriere dello Sport, nella prima pagina di oggi 22 luglio 2021, titola a proposito: "L’Inter cresce: primo graffio di Calha".

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo la Gazzetta dello Sport, il cileno non farà parte della rosa di Simone Inzaghi. Alessandro Cavasinni. Che sia già giunta al termine l'avventura di Arturo Vidal nell'Inter? Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo appena un anno di permanenza, il cileno potrebbe dire addio ai nerazzurri. (Fcinternews.it)

Grazie a Socios.com, l'Inter diventa il terzo club in Italia per ricavi da main-sponsor dietro Juve (45 milioni da Jeep) e Fiorentina (25 da Mediacom) Nelle casse del club nerazzurro dall'azienda legata alla criptovaluta arrivano oltre 20 milioni di euro: una cifra ragguardevole se si pensa al momento contingente. (Fcinternews.it)

Ieri è infatti trapelata la notizia di alcuni positivi al Covid nell'Arsenal, che ha deciso di rinunciare al viaggio in America. L'Inter resterà dunque ad Appiano Gentile a lavorare, come desiderava fare Simone Inzaghi, che ha necessità di tranquillità e di lavorare con il gruppo che si sta pian piano completando, conclude l'emittente (fcinter1908)

Inzaghi batte la Pro Vercelli (4-0). CORRIERE DELLO SPORT. L’Inter cresce: primo graffio di Calhanoglu. (Inter-News)

A proposito di nuovi corsi e giovani da lanciare, Inzaghi all'Inter ha già espresso parere favorevole su Dimarco. Mi veniva da ridere quando segnò contro l'Inter e lo avevano criticato per l'esultanza. (fcinter1908)