Milano, Silvio Berlusconi commosso alla camera ardente di Ennio Doris

Milano, Silvio Berlusconi commosso alla camera ardente di Ennio Doris
Altri dettagli:
Repubblica TV INTERNO

25 novembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/milano/milano-silvio-berlusconi-commosso-alla-camera-ardente-di-ennio-doris/402315/403025 Copia Copia. (Repubblica TV)

Su altri media

Ecco, il tavolo del briscolòn era l’unico posto nella vita dove Ennio non faceva il capo, ma il gregario. I funerali di Ennio Doris saranno celebrati sabato alle 14.30 nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Tombolo. (Corriere della Sera)

Ritratto del banchiere scomparso. Sarebbero centinaia, tutti genuini, gli aneddoti sul “ragioniere” che non ha mai nascosto il suo amore per uno sport vero e autentico come il ciclismo, disciplina di popolo, fatica e sudore. (il mattino di Padova)

Un grande uomo, un grande imprenditore, un grande patriota, un grande italiano ", così l'ha voluto ricordare Silvio Berlusconi nella sua nota di cordoglio alla famiglia. Il presidente di FI non è riuscito a trattenere l'emozione davanti al feretro di Ennio Doris (il Giornale)

TOMBOLO | TUTTA LA COMUNITA’ AL LAVORO PER L’ULTIMO SALUTO A ENNIO DORIS

Un uomo generoso, altruista, sempre attento agli altri, sempre vicino a chi aveva bisogno. Per me è stato anche un punto di riferimento insostituibile e ha rappresentato un meraviglioso insegnamento (il mattino di Padova)

Il forte attaccamento alla famiglia, lo spendersi a fare del bene, il suo testamento qualche settimana fa, dopo un lungo calvario: “senza la fede è molto difficile superare qualsiasi cosa, sorpattutto la malattia”, il monito per tutti di Ennio Doris, ricordato da uno dei 5 celebranti. (TgVerona)

Tre maxischermi saranno allestiti nel paese, attese migliaia di persone e molte autorità. Sono ore febbrili a Tombolo dove si sta lavorando in vista di sabato. (Rete Veneta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr