iPhone 13 accontenterà le nostre richieste con questa nuova evoluzione da primato

iPhone 13 accontenterà le nostre richieste con questa nuova evoluzione da primato
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Altro giorno e altra tornata di novità per quanto riguarda l’iPhone 13.

Come riporta l’agenzia Ansa, è molto probabile che l’iPhone 13 abbia uno schermo “sempre attivo”, “always on”.

La particolarità di questi schermi è che la qualità rimane altissima, in linea con gli Oled, ma senza un dispendio eccessiva di energia, un aspetto senza dubbio non da poco

IPHONE 13, IN ARRIVO LA FUNZIONE DELLO SCHERMO SEMPRE ATTIVO?

Alcuni possessori dell’orologio intelligente della Apple, il ben noto Apple Watch, l’avranno già testata, ed è praticamente una funzione che permette di avere lo schermo sempre acceso, anche quando non lo si sta usando. (Computer Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

La causa sarebbe da attribuire ai rendimenti produttivi che si riflettono sui costi. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

L’aggiornamento introduce anche una funzione della Apple Card‌ Family per combinare i limiti di credito e condividere un account in comproprietà con un altro utente ‌‌Apple Card‌. Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato ufficialmente iOS 14.7, il settimo importante aggiornamento di iOS 14. (OutOfBit)

Gli iPhone si potranno comprare in alcuni store LG

Il sito Macrumors segnala di avere già individuato nei log delle connession dispositivi con iOS 14.7.1 e dunque un aggiornamento in beta è già nelle mani di alcuni sviluppatori e beta tester. (macitynet.it)

Su iPhone WhatsApp cambia l’interfaccia per le chiamate, che hanno nuove opzioni, e ci sono novità anche per le chat archiviate. (HelpMeTech)

Poter vendere i dispositivi Apple porterà molti più clienti negli store LG, con possibilità non solo di guadagnare sulle commissioni di vendita, ma anche di promuovere i propri laptop e gli altri prodotti che LG sta ancora producendo Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, da agosto LG inizierà a vendere iPhone e altri prodotti Apple nei suoi “LG Best Shop”. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr