Latina, morta la mamma del cantante Calcutta: spirata all’ospedale Goretti

La donna, 58 anni, è madre del cantante pontino Calcutta, al secolo Edoardo D’Erme.

Dolore a Latina, dove è scomparsa improvvisamente l’insegnante Donatella Galeotti.

La signora, nella serata di martedì, era stata portata al pronto soccorso con dei forti dolori alla testa, e nell’arco di poche ore è spirata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Lutto per il cantautore Calcutta, è morta la madre Donatella Galeotti: aveva appena 58 anni. La donna era stata ricoverata pochi giorni fa. Lutto per il noto cantautore Calcutta, che è il nome d’arte di Edoardo D’Erme. (instaNews)

Lutto per il celebre artista indie: la madre è tragicamente scomparsa nelle scorse ore per un malore. Nei giorni scorsi Calcutta era tornato nella sua città natale per trascorrere la Pasqua assieme alla propria famiglia. (Sky Tg24 )

Si è spenta all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, Donatella Galeotti, stimata e conosciuta docente di sostegno dell'istituto superiore Alessandro Manzoni di Latina e madre di "Calcutta", tra i più apprezzati cantautori della scena "indie" italiana. (latinaoggi.eu)

Si legge su La Repubblica che Donatella Galeotti è stata colta da un malore nella sua abitazione in centro a Latina. Donatella Galeotti, mamma del cantante, è passata a miglior vita a causa di un improvviso malore (SoloGossip.it)

Era anche la madre di Edoardo D'Erme, in arte Calcutta, che proprio pochi giorni fa è tornato a Latina per trascorrere le vacanze pasquali. Donatella, insegnante del liceo Manzoni di Latina, attrice e insegnante di teatro e recitazione, era molto conosciuta e apprezzata in città soprattutto per il suo carattere solare. (Il Caffè.tv)

La donna è arrivata martedì sera al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina con forti dolori alla testa ed è deceduta poche ore dopo il ricovero. Proprio nei giorni scorsi Calcutta era tornato nella sua città natale per trascorrere le vacanze di Pasqua in famiglia (Il Fatto Quotidiano)