Corriere dello Sport: "Svolta Juve con due rigori di Bonucci. L'ira di Sarri"

Corriere dello Sport: Svolta Juve con due rigori di Bonucci. L'ira di Sarri
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ira di Sarri". vedi letture. La Juventus espugna l'Olimpico grazie ad una doppietta di Leonardo Bonucci dagli undici metri.

Contro la Lazio orfana di Ciro Immobile finisce 2-0 e il Corriere dello Sport parla di svolta, titolando così in prima pagina: "Svolta Juve con due rigori di Bonucci.

L'ira di Sarri".

Corriere dello Sport: "Svolta Juve con due rigori di Bonucci.

Il tecnico biancoceleste ha protestato soprattutto per il primo penalty

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Corriere dello Sport ha rivelato un retroscena riguardante Pepe Reina e Leonardo Bonucci. In occasione del secondo rigore, causato dal portiere della Lazio per un fallo su Chiesa, il diretto interessato ha provato a distrarre Bonucci presentatosi nuovamente sul dischetto. (Tutto Juve)

Kean è tornato in campo all’Olimpico dopo essersi gettato alle spalle l’infortunio patito qualche settimana fa Con la presenza in Lazio Juve l’attaccante Kean è entrato nel club dei 100 in una speciale classifica europea. (Juventus News 24)

Conosco il mio ruolo da leader dentro e fuori dal campo, con o senza fascia". "Nella Juve c’è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, Bonucci 'vede' Boniperti: quante presenze mancano al sorpasso

Il Messaggero: "Due rigori alla Juventus, la Lazio senza Immobile non sa più vincere". vedi letture. "Due rigori alla Juventus, la Lazio senza Immobile non sa più vincere: 0-2. Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista biancoceleste sbaglia il tempo dell'entrata e travolge Morata in area di rigore: per l'arbitro non ci sono dubbi, è penalty. Da quel momento la Lazio prova ad alzare maggiormente i ritmi, ma in diverse occasioni di rivela troppo fumosa, a tratti completamente sterile. (Fantacalcio.it)

Ora Bonucci "vede" anche un mito bianconero come: è a -2 per quanto riguarda le presenze in gare ufficiali con la maglia della Juventus,contro ledell'ex presidente onorario. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr