Cagliari, per Vicario prove di titolarità in vista del futuro

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma la positività al covid di Cragno, tra gli azzurri vittime del cluster legato alla nazionale, gli regalerà un’inattesa possibilità di mettersi in mostra.

Classico curriculum da portiere di coppa, insomma, pronto a mettersi al servizio di squadra e tecnico alla bisogna.

Cagliari, per Vicario prove di titolarità in vista del futuro. vedi letture. Se ti chiami Guglielmo Vicario e fai il portiere, se sei al tuo primo anno di Serie A e davanti a te hai un totem chiamato Cragno, l'espressione latina "Nomen omen" la trovi particolarmente azzeccata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Molto del futuro del portiere di Fiesole dipenderà dalla permanenza in Serie A o meno della squadra sarda Fiorentina, per la porta piace Cragno. (TUTTO mercato WEB)

Il Giro d’Italia, che si svolgerà dall’8 al 30 maggio, arriverà nella nostra città con la tappa finale, la cronometro individuale Senago-Milano del 30 maggio (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ma la lista degli azzurri positivi si è ulteriormente allungata con l’annuncio del Cagliari ieri per Cragno “monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore si trova attualmente in isolamento”. (ilmessaggero.it)

Intanto piace molto Alessio Cragno del Cagliari, in orbita Roma oltre che Fiorentina e che non dispiace neppure al Torino in caso di addio, anche abbastanza probabile, di Sirigu. Molto del futuro del portiere di Cragno e di conseguenza di altri per l’effetto domino dipenderà dalla permanenza in Serie A o meno del Cagliari (Torino Granata)

Il Cagliari ha annunciato la positività al Coronavirus del portiere Alessio Cragno: il comunicato ufficiale del club rossoblù. «Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Calcio News 24)

E per Vicario, dopo tre apparizioni in coppa Italia, è arrivato il momento di dimostrare il suo valore pure se ora, in campionato, la musica sarà completamente differente ma lui non sembra affatto propenso a farsi mettere al tappeto dalle emozioni perché sa bene che il suo mestiere è quello di respingere gli assalti degli avversari. (Corriere dello Sport.it)