Serie B, il Cosenza si sblocca: 2-1 al Vicenza: decidono Gori e Caso

Iacchite.blog SPORT

Meggiorini (V). Cosenza (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Vaisanen; Situm, Carraro, Palmiero (90’+5 Gerbo), Boultam (65′ Vallocchia), Sy; Caso (72′ Pandolfi), Gori

Subito Gori in gol. Al San Vito-Marulla la gara si sblocca praticamente subito, nonostante l’ottima partenza del Vicenza con la punizione di Taugordeau al 2′.

COSENZA-VICENZA 2-1. Reti: 8′ Gori (C), 61′ Caso (C), 90’+4 rig.

Caso raddoppia al 61′, poi il rigore di Meggiorini. (Iacchite.blog)

Su altri giornali

“L’ho sempre detto: il pubblico e la stampa sono componenti fondamentali per il nostro obiettivo. L’allenatore del Cosenza Marco Zaffaroni è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo casalingo per 2-1 contro il Vicenza (TUTTO mercato WEB)

La sua panchina traballa e potrebbe essere esonerato per colpe anche non sue, ma nel calcio quando i risultati non arrivano l’allenatore solitamente paga per tutti Nella ripresa cerca di essere più propositivo in avanti ma non riesce mai a mettere un cross degno di tal nome. (Biancorossi.net)

Di Carlo, partito con ben altre ambizioni, è ancora fermo al palo dopo tre giornate. Dopo essersi distinto positivamente in tutte le categoria inferiori, ha centrato la prima vittoria in Serie B. (Cosenza Channel)

In vantaggio ci va il Cosenza, all’8′, con la conclusione di Gori che trova la risposta non perfetta di Pizzignacco che vale l’1-0 calabrese. Subito Gori in gol. Al San Vito-Marulla la gara si sblocca praticamente subito, nonostante l’ottima partenza del Vicenza con la punizione di Taugordeau al 2′. (Iacchite.blog)

I tre punti sono importanti, ci danno morale, voglia, determinazione per crescere sempre di più Ci poteva essere qualche imprecisione ma avevo detto che non dovevamo sbagliare dal punto di vista dell’impegno ed è andata proprio così. (Tifo Cosenza)

Secondo gol in campionato su assisti dell’ottimo Giuseppe Caso, tra i più pimpanti. Gli ospiti non riescono a trovare soluzioni mentre il Cosenza gestisce e prova a pungere. (Tifo Cosenza)