Pioli: «Basta definirci una squadra giovane. Solo in Italia i ventenni sono considerati giovani»

IlNapolista SPORT

Un altro giovane che abbasserà l’età media della squadra: sposa la filosofia del club?

Finché vedo questo atteggiamento sarò tranquillo, se indietreggiamo anche di un solo centimetro diventiamo una squadra normale»

È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio.

Alla Gazzetta: «De Ketelaere in due anni può diventare un top europeo.

Se continuiamo così saremo competitivi, non vuol dire che rivinceremo lo scudetto ma che avremo possibilità di vincere ogni partita. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha dichiarato Stefano Pioli a ‘La Gazzetta dello Sport’ Sono preoccupato dall’Atalanta, che per la prima volta non ha le coppe. (Calcio Atalanta)

Dopo l'arrivo di Charles De Ketelaere, Stefano Pioli studia il suo nuovo Milan. La 'Rosea' sottolinea come la squadra non sarà la stessa di quella che ha vinto lo scudetto: Charles De Ketelaere inciderà, Yacine Adli piace e Simon Kjaer sarà un ritorno importante. (Pianeta Milan)

L’anno scorso mi pareva strano non ci tenessero in grande considerazione, non l’ho sofferto ma l’ho sfruttato a nostro favore. MilanNews.it. foto di www. (Milan News)

– “Ci siamo incontrati a Milanello mercoledì mattina, assieme allo staff gli ho mostrato dei video con dei nostri concetti di gioco. ADLI – “Ho letto che Adli giustamente si è definito un centrocampista atipico: è molto intelligente, gioca in verticale. (SOS Fanta)

Nel 4-3-3 tanto caro al tecnico romagnolo, De Ketelaere potrebbe essere impiegato come trequartista puro dietro alla punta ma non è escluso che Stefano Pioli possa affidargli il ruolo di mezzala come nella nazionale belga. (Nanopress)

Milan, Pioli: "Servono difensore e mediano, non i sosia di chi è partito. Ho letto che giustamente si è definito un centrocampista atipico: è molto intelligente, gioca in verticale (TUTTO mercato WEB)