Virata del Napoli per “sostituire” Kvara: ecco Okafor

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Virata del Napoli per “sostituire” Kvara: ecco Okafor L'esterno svizzero arriva in prestito dal Milan con diritto di riscatto intorno ai 25 milioni Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Dopo aver scandagliato mezza Europa per cercare un’alternativa ad un prezzo onesto di Kvara, il Napoli è tornato in Italia: è Okafor il rincalzo che alla fine De Laurentiis garantirà a Conte. Niente da fare per Saint Maximin, l’ultimo nome cancellato dalla lista della spesa. (Dire)
La notizia riportata su altri giornali
L’attaccante svizzero ha collezionato 17 partite e un gol in stagione, l’ultima volta con il Milan ha giocato il 15 dicembre poi cinque turni d’assenza per un infortunio muscolare e le panchine con Parma e Inter. (CalcioNapoli24)
Napoli, ecco in extremis il sostituto di Kvaratskhelia: fatta per Okafor dal Milan, i dettagli Dopo l'ufficialità di Santiago Gimenez e la definizione dell'arrivo di Joao Felix dal Chelsea, il Milan continua a muovere pedine in queste battute finali di calciomercato invernale. (TUTTO mercato WEB)
Matteo Moretto, giornalista di Relevo e collaboratore di Fabrizio Romano, via X annuncia: Okafor è del Napoli (CalcioNapoli24)

L’operazione, che si sta concretizzando nelle ultime ore di mercato, segna una mossa importante per i partenopei, che si sono mossi con decisione per rinforzare l’attacco sotto la guida di Antonio Conte. (Pianeta Milan)
"Flop mercato" sentenzia oggi Il Mattino nella sua prima pagina analizzando le entrate e le uscite del Napoli, che dopo aver venduto Kvaratskhelia al Psg chiude la sessione invernale rimpiazzando il g (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli ha praticamente chiuso per Noah Okafor, dopo le difficoltà dell'ultimo giorno per arrivare ad Allan Saint-Maximin. Si stanno completando in questo momento gli ultimi passaggi formali tra la società azzurra ed il Milan, come annunciato su X dall'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Napoli e Milan stanno verificando tutti i documenti per l'operazione Noah Okafor: prestito oneroso a 2 milioni di euro con opzione per il riscatto fissato a 23 milioni di euro". (Tutto Napoli)