Paolo Rossi: "Se Yildiz sarà il più fischiato nel Derby avrà la percezione di quanta paura inizia a fare"

Paolo Rossi: Se Yildiz sarà il più fischiato nel Derby avrà la percezione di quanta paura inizia a fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Paolo Rossi, tramite un post sul suo profilo X, ha analizzato quale potrebbe essere l'impatto di Kenan Yildiz nel 160° Derby della Mole in programma per questa sera alle ore 18. Ecco le sue dichiarazioni: "Se oggi sarà il più fischiato nel #Derby, allora #Yildiz avrà la netta percezione di quanta paura inizia a fare. E francamente tra le risorse offensive a disposizione di #Motta mi sembra la più efficace. (Tutto Juve)

Su altre fonti

17.00 - LE FORMAZIONI UFFICIALI Manca sempre meno al fischio d'inizio (Tutto Juve)

Un derby carico di emozioni e significati, che mette a confronto due squadre in momenti opposti, ma entrambe determinate a vincere per dare una svolta alle rispettive stagioni. Negli ultimi vent’anni, il Derby della Mole ha visto un netto predominio bianconero, con la Juventus che si è aggiudicata 24 delle ultime 26 sfide. (SNAI Sportnews)

Nell’ultimo ventennio, ovvero… (L'HuffPost)

Torino, i convocati di Vanoli per il derby: Ricci e Coco presenti

16.40 - I pullman delle due squadre sono arrivati all'Olimpico. Si segnalano tafferugli tra i tifosi con i granata che hanno tirato una bottiglia di vetro contro quello della Juventus danneggiandolo. Buon sabato amiche ed amici di Tuttojuve. (Tutto Juve)

Vlasic Milinkovic Savic (Torino FC)

Il tecnico del Torino ha portato con sé in panchina per la sfida alla Juventus un gruppo di 23 giocatori. Sono stati diramati i convocati di Paolo Vanoli per il derby della Mole, stracittadina con cui i granata daranno via al girone di ritorno della stagione 2024-2025. (Toro News)