Napoli-Cagliari, Nainggolan da applausi: gran bel gesto verso Koulibaly

Napoli-Cagliari, Nainggolan da applausi: gran bel gesto verso Koulibaly
AreaNapoli.it SPORT

Buon Napoli nel primo tempo e vantaggio di Osimhen su assist di Insigne.

La gara tra Napoli e Cagliari è terminata per 1-1, rallenta la corsa della squadra di Gennaro Gattuso per un posto in Champions League.

Radja Nainggolan non è rimasto inerme, ha preso una bottiglietta d'acqua e si è diretto proprio il senegalese consegnandogliela tra le mani.

Nel corso della gara che si è disputata allo stadio Maradona c'è da segnalare un bel gesto di Nainggolan nei confronti di Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il centrocampista belga non festeggia il tricolore e pensa alla Salvezza del Cagliari. Radja Nainggolan è tecnicamente campione d’Italia con l’Inter. Il centrocampista del Cagliari, di proprietà nerazzurra, ha disputato 4 presenze (per un totale di 42 minuti) questa stagione indossando la maglia dell’Inter, il ché lo rende a tutti gli effetti uno degli artefici, seppur minore, dello Scudetto. (Cagliari News 24)

Ci saranno delle difficoltà ma noi siamo abituati a combattere partita dopo partita: per il nostro traguardo dobbiamo tirare fuori tutte le nostre qualità". ""Andremo a Napoli per cercare di portare via punti determinanti anche in vista delle prossime partite - ha detto Leonardo Semplici nella consueta conferenza stampa della vigilia -. (fcinter1908)

Lo stop gli ha fatto bene a livello fisico, anche perché ci servirà il miglior Nainggolan contro il Napoli” Ha qualità superiori". vedi letture. Il tecnico del Cagliari, Leonardo Semplici, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Napoli, ha parlato anche del rientro di Nainggolan: "Radja è il nostro ago della bilancia, senza nulla togliere agli altri. (TUTTO mercato WEB)

Inter Campione d'Italia: arrivano i complimenti di Godin e Nainggolan

Leonardo Semplici ha parlato della crescita dimostrata da Radja Nainggolan nelle ultime settimane. Leonardo Semplici ha parlato della crescita dimostrata da Radja Nainggolan nelle ultime settimane e del ritorno in campo dopo il turno di squalifica, ecco le parole del tecnico toscano in conferenza stampa:. (Cagliari News 24)

Entrambi si sono voluti complimentare con quella che fino all’anno scorso era la loro squadra. Oggi l’Inter si è laureata campione d’Italia per la 19ª volta nella sua storia: Nainggolan e Godin si sono complimentati. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr