Ansia per Federico Salvatore, è stato ricoverato. La moglie: "Non è un momento semplice"

Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti.

Federico Salvatore ricoverato. Sul momento delicato che sta passando il cantante napoletano è intervenuta dal profilo Facebook dell'artista, anche la moglie che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:. "Sono Flavia D’Alessio, moglie di Federico Salvatore.

Il cantautore napoletano Federico Salvatore di 62 anni è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Ponticelli dopo aver avuto nei giorni scorsi una emorragia celebrale. (Spazio Napoli)

Su altri media

Con questo brano; che per la prima volta affrontava un tema così delicato, Federico Salvatore si classificò 13° Federico Salvatore aveva annunciato il cambio di data sui social. (Amalfi Notizie)

Poi ha aggiunto: "Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti Flavia D'Alessio, moglie di Federico Salvatore, ha pubblicato un post sulla pagina dell'artista napoletano che è ricoverato in ospedale. (AreaNapoli.it)

APPROFONDIMENTI GRAN RITORNO Federico Salvatore torna con «Azz. 25 anni dopo» SPETTACOLI Il ritorno di Federico Salvatore 25 anni dopo Azz. «Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive», dichiara in una nota la moglie Flavia D’Alessio. (ilmattino.it)

Federico Salvatore è ricoverato per emorragia cerebrale, la moglie Flavia D’Alessio ha lanciato un appello ai fan dell’artista. Federico Salvatore, attraverso i social, aveva fatto sapere che la motivazione era legata alla morte di Giacinto, il pappagallo parlante che aveva da 25 anni. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Improvvisamente e inaspettatamente stamattina si è spento Giacinto, il mio pappagallo parlante che da 25 anni ripeteva ogni mia malaparola Ma purtroppo per un lutto imprevisto “AZZ… 25 ANNI DOPO” non uscirà domani venerdì 17. (Il Fatto Vesuviano)