Poche emozioni: la Roma ridimensiona le ambizioni della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus e Roma non si fanno male e si accontentano di un pareggio a reti inviolate. In avvio la Roma cerca di palleggiare, ma i padroni di casa concedono pochi spazi. Nonostante la reazione dei bianconeri, le occasioni da gol create da entrambe le parti sono poche e non pericolose. Nella ripresa... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altri media
La Juve è apparsa sotto ritmo e più lenta del solito. "Penso sia anche merito della Roma che è una grande squadra. Nel primo tempo ci siamo abbassati troppo - ha aggiunto Thiago Motta nell'intervista a Sky -. (Sport Mediaset)
VICINI – Un rinnovo per evitare di perderlo a zero e ripetere un Milan Skriniar bis. L’Inter sta ormai giungendo al termine della trattativa per il prolungamento del laterale olandese. Dopo il disgelo dei rapporti in primavera, ora il club insieme agli agenti del ragazzo, la Wasermann, sono praticamente arrivati ad un accordo: il rinnovo potrebbe arrivare subito dopo la sosta o probabilmente più in là. (Inter-News)
L’ex calciatore Massimo Bonanni ha espresso il suo parere su TMW Radio su Inter-Atalanta ed ha aggiunto qualcosa sul percorso di Simone Inzaghi negli ultimi anni. (Inter-News)
La Juventus di Thiago Motta ha ormai preso forma: si lavora al momento per blindare uno dei pupilli del tecnico bianconero. Ecco la strategia di Giuntoli. (SpazioJ)
Venerdì si è chiuso il mercato, con l’Inter che ha piazzato quattro acquisti in tutto. Soltanto quattro, secondo tanti. Ma nel valutare bisogna tenere conto di diversi fattori, che la partita con l’Atalanta ha ricordato. (Inter-News)
Foto Romanews.eu (RomaNews)