Basket, Eurolega: Ettore Messina: "Vittoria importante su un campo difficile, abbiamo difeso come pazzi"

Eurosport IT SPORT

I ragazzi hanno disputato una grande partita difensiva, hanno difeso come pazzi per 40 minuti e sono stati efficaci a rimbalzo.

L’Eurolega è una competizione tremenda, ogni partita è importante anche in questo momento della stagione.

Eurolega Milano è bella anche in trasferta: successo a Vitoria 78-64 3 ORE FA. Eurolega Baskonia-Milano: la prima trasferta dell'Olimpia in LIVE-Blogging 5 ORE FA

"Questa è una vittoria molto importante. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

A cura di Alessio Morra. Milano vince di quattordici punti ed è al comando, è a punteggio pieno insieme al Barcellona, che ha la miglior differenza canestri, e allo Zenit San Pietroburgo (Sport Fanpage)

Il Real Madrid starebbe progettando un colpo per la fascia destra. Il giocatore è considerato un incedibile dai Reds e lo stesso Klopp non sarebbe di certo propenso a lasciarlo partire. (Calcio In Pillole)

Real Madrid: Williams-Goss 16, Causeur 2, Heurtel 7, Fernandez 2, Abalde 2, Hanga 6, Alocen ne, Poirier 6, Tavares 15, Llull 5, Yabusele 7, Taylor. Per l'ASVEL bene anche Okobo, 13 punti, 7 rimbalzi ma anche 6 palle perse, e Kostas Antetokounmpo, 9 punti. (Eurosport IT)

Abbiamo gestito bene la situazione e siamo riusciti a ottenere una bella vittoria, è la prova che sappiamo giocare sul serio” Ma penso che nel complesso siamo stati la squadra migliore. (Sportando)

(Spagna) - Seconda vittoria consecutiva per l' Armani Exchange Milano in Eurolega : la squadra di Ettore Messina, nella seconda gara del torneo, batte il Baskonia fuori casa 78-64. Il match parte subito all'insegna di Fontecchio, che mette cinque punti di fila e porta il Baskonia a condurre nei primi 5' (Tuttosport)

Questo è un posto difficile in cui giocare, un posto difficile da vincere, ma abbiamo ottenuto il lavoro fatto. Dopo la vittoria dell'Olimpia Milano a Vitoria, EuroLeague ha raccolto le considerazioni sul match di Shavon Shields, ancora una volta autore di una grande prestazione (12 punti, 10 rimbalzi, 2 assist): "Loro sono una squadra davvero tosta. (Pianetabasket.com)