Roma, incidente in moto con la moglie sull'Olimpica: Orlando Ranieri muore sul colpo a 49 anni

ilmessaggero.it INTERNO

Come da protocollo la 37 enne alla guida della Smart è stata sottoposta agli esami di rito per riscontrare eventuali positività ad alcool e droga

L’autista della Smart, una ragazza di 37 anni, si è immediatamente fermata a prestare soccorso ma, come detto, per il 49 enne non c’è stato nulla da fare.

Orlando è morto sul colpo, mentre la donna è stata è stata trasferita in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico Gemelli: è grave ma le su condizioni al momento sarebbero stabili. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Rinaldo Frignani. Alle 9 di venerdì mattina scontro fra una moto Yamaha e una Smart all’altezza dello svincolo per i Parioli. Alle 19.30 di giovedì, invece, è deceduta una donna di 72 anni travolta da un’auto in via del Mar Rosso, a Ostia, mentre attraversava la strada. (Corriere Roma)

A cura di Alessia Rabbai. Immagine di repertorio. Un uomo è morto in un incidente stradale in via del Foro Italico a Roma. Incidente in via del Foro Italico, scontro tra scooter e auto: morto un 49enne Un uomo di 49 anni è morto in un incidente stradale avvenuto stamattina lungo via del Foro Italico, che ha coinvolto il suo scooter e un’auto. (Fanpage.it)

Immediato l'intervento degli agenti del II gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale sulla cosiddetta "Olimpica" all'altezza del civico 501 di via del Foro Italico, direzione stadio. Venerdì 14 Gennaio 2022, 14:45 - Ultimo aggiornamento: 23:02. (ilmessaggero.it)

L'incidente è avvenuto questa mattina in via del Foro Italico. Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Gennaio 2022, 19:46 (leggo.it)

L'uomo che guidava la moto, un italiano di 49 anni, è morto sul colpo Tragedia sulla Tangenziale Est. (Repubblica Roma)

Tratto di via del Foro Italico dove non è la prima volta che si registra un incidente con esito mortale. Via del Foro Italico dove nel corso degli anni si sono registrati decine di incidenti gravi, molti con esito mortale. (RomaToday)