Per la gloria e il denaro, Inzaghi vuole il sorpasso Champions a Conte e Spalletti

La Repubblica SPORT

Per la gloria e il denaro, Inzaghi vuole il sorpasso Champions a Conte e Spalletti di Franco Vanni. I giocatori dell'Inter esultano al termine della partita con il Napoli (reuters). Vincere con gli ucraini è il principale obiettivo del tecnico.

La qualificazione agli ottavi sarebbe il primo risultato migliore dei predecessori, ma anche 20 milioni di euro per il mercato

(La Repubblica)

Su altri media

Sono ben 50 i gol realizzati nelle competizioni europee. 50 gol in Europa per il bosniaco tra Champions League ed Europa League con la doppietta in Inter-Shakthar Donetsk. Inter-Shakthar, per Dzeko 50 gol in Europa con la doppietta di oggi. (Calcio In Pillole)

Domani, invece, alle 21, il Leicester ospiterà il Legia Varsavia ed entrambe vogliono ovviamente i tre punti. Napoli a sette punti, Legia Varsavia a sei, Leicester a cinque, Spartak Mosca a 4. (Calcio In Pillole)

Partita bloccata nel primo tempo con i padroni di casa che sprecano 3 palle gol nitide con Barella, Lautaro e Dzeko. Nella ripresa, gli ospiti provano ad abbassare ritmo e intensità di gioco, ma la squadra di Inzaghi ci crede. (Calcio In Pillole)

Lo Shakhtar di De Zerbi è da tempo fuori dai giochi, con un solo punto raccolto in 4 partite. I reparti funzionano tutti più o meno al meglio, e la stella di Vinicius continua a brillare sempre più. (Calcio In Pillole)

Inzaghi si gioca gli ottavi contro De Zerbi. vedi letture. "Gara decisiva, ne siamo consapevoli. Vogliamo gli ottavi". (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso errore dello Shakthar in uscita che regala palla all’Inter ma Dzeko davanti a Trubin calcia addosso al poriere ucraino. La formazione di Simone Inzaghi spreca tre palle gol nitide con Lautaro e Dzeko. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr