Tutta la rabbia di Commisso

Tutta la rabbia di Commisso
fiorentinanews.com SPORT

Il presidente, presente al Gewiss Stadium, si è goduto l’importante vittoria della Fiorentina contro l’Atalanta.

Il sabato di Rocco Commisso è stato davvero speciale.

Prima di andarsene da Bergamo, il numero uno gigliato ha espresso pubblicamente tutta la sua rabbia: “Due anni fa se la sono presa con Dalbert, questa volta durante l’intervista a fine partita, hanno gridato a Dusan che è uno zingaro. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

La Viola c’è. Se Vincenzo Italiano vuole essere il futuro Gian Piero Gasperini, almeno come protagonismo, la sua Fiorentina è già sulla buona strada. Tre belle prove per iniziare il campionato: partecipazione di ogni singola componente, generosità e intensità. (Fiorentina.it)

Gian Piero Gasperini non ha accettato la sconfitta subita ieri in casa contro la Fiorentina. Un dirigente che utilizza apparecchiature non autorizzate o che si comporta in modo inappropriato a seguito dell’uso di apparecchiature elettroniche o di comunicazione sarà espulso». (La Lazio Siamo Noi)

L'esterno nerazzurro è in giornata no, concede un rigore in maniera ingenua e sbaglia tante altre cose. Serata no. vedi letture. Il peggiore in campo di Atalanta-Fiorentina è per tutti Joakim Maehle. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, Gori e Caso trascinatori: prima vittoria del Cosenza a tinte viola

Difficile a credersi, eppure il successo di sabato sera è il primo in esterna nel 2021, segno che a differenza dei tifosi Italiano ha impiegato pochissimo a prendersi lo sfizio di espugnare il Gewiss Stadium, dove la Champions è diventata di casa. (Firenze Viola)

Sei punti nelle prime tre partite, cinque gol segnati, altrettanti subiti. E parte la corsa al biglietto per l’Inter. (Viola News)

MISANO ADRIATICO, ITALY - AUGUST 08: Matteo Zavoli of San Marino U20 and Gabriele Gori of Italy U20 in action during the International Friendly match between Italy U20 and San Marino U20 on August 8, 2018 in Misano Adriatico, Italy. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr