Tennis, Kyrgios: "Udienza a porte chiuse? Ci sia trasparenza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggetto delle sue insinuazioni Jannik Sinner ed il processo per il caso Clostebol. Il nuovo capitolo va in scena il giorno dopo la decisione del Tas di Losanna di fissare per le giornate del 16 e 17 aprile l'udienza che vedrà coinvolto l'azzurro numero uno al mondo, trovato positivo ai controlli antidoping lo scorso marzo in occasione del torneo di Indian Wells. Kyrgios, commentando su X un post con la notizia, punge pesantemente Sinner con una domanda a metà tra l'allusivo e il sarcastico: "Perché a porte chiuse? Se non hai fatto niente di sbagliato, allora che ci sia trasparenza", le parole dell'australiano. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Jannik Sinner è pronto a difendere il titolo all’Australian Open: l’altoatesino sfiderà lunedì 13 gennaio il cileno Nicolas Jarry. Guarda il video (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia Con gli Australian Open alle porte (e alle prese con un infortunio che mette in dubbio la sua partecipazione al primo Slam stagionale),... (Virgilio)
Il sorteggio del tabellone è stato più lieve del previsto: uno tra Alcaraz, Zverev e Djokovic verrà incontrato solo in finale, con la possibilità invece di trovare uno tra Fritz e Medvedev in semifinale. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner è pronto a difendere il titolo all’Australian Open: l’altoatesino sfiderà lunedì 13 gennaio il cileno Nicolas Jarry (Golssip)
“Tutta questa situazione è veramente losca”. Parole e musica, le ennesime, di Nick Kyrgios sull’ormai ben noto caso legato al doping di Jannik Sinner. L’accidentale positività del numero 1 del mondo al Clostebol, come ben sappiamo, ha fatto partire una vera e propria “guerra santa” del tennista australiano che, giornalmente, si aggiorna di nuovi capitoli. (OA Sport)
Sembrano davvero non finire mai le frecciate di Nick Kyrgios nei confronti di Jannik Sinner in merito al processo per il caso Clostebol . (Eurosport IT)