Trump: “Se Hamas non rilascia ostaggi prima del mio insediamento succederà l’inferno”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – Se gli ostaggi prigionieri di Hamas non saranno rilasciati prima del 20 gennaio, giorno dell’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca, “succederà l’inferno in Medio Oriente”. Lo ha detto in conferenza stampa lo stesso Trump che ha avvertito: “Non sarebbe bene per Hamas e non sarebbe bene, francamente, per nessuno. L’inferno scoppierà, non voglio dire di più ma è questo”. Il tycoon ha aggiunto che “non ci sarebbe mai dovuto essere” il 7 ottobre. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre fonti

In una conferenza stampa esplosiva, Donald Trump minaccia interventi militari su Panama, Groenlandia e altri territori, evoca la necessità di liberare gli ostaggi di Hamas e sfida la Nato, il Messico e il Canada. (FIRSTonline)

Mario Sechi 08 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

Accordo ostaggi Gaza, Trump: Se non si conclude entro mio insediamento scoppierà inferno 07 gennaio 2025 Courtesy: Facebook Margo Martin (Il Sole 24 ORE)

P… Ha minacciato di invadere la Groenlandia e Panama, ha mostrato una mappa con il Canada inglobato negli Stati Uniti, ha giurato di “scatenare l’inferno nella regione” se gli ostaggi israeliani non verranno liberati entro il giorno del suo insediamento. (L'HuffPost)

Partiamo dalle cose semplici e vediamo come si complicano in un attimo. In Canada si è dimesso il premier Justin Trudeau, per motivi ignoti descritto come un “campione della sinistra”. (Contropiano)

Make America Great Again, assieme al suo acronimo MAGA, è lo slogan che più identifica il neo-presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che ha avuto un riverbero ed è stato apprezzato anche da alcuni dei Paesi europei al di qua dell’Oceano Atlantico. (L'INDIPENDENTE)