Il calciomercato sui giornali di oggi: Bailly, Gabbia, Pellegri..

Il calciomercato sui giornali di oggi: Bailly, Gabbia, Pellegri..
Radio Rossonera SPORT

Il calciomercato sui giornali di oggi: Bailly, Gabbia, Pellegri.

La Gazzetta dello Sport riporta di un tira e molla tra il Milan e gli inglesi del Manchester United per Eric Bailly.

I rossoneri puntano al prestito con (o senza) diritto, ma i Red Devils vogliono incassare subito il più possibile.

Si muove qualcosa anche per Pietro Pellegri: ieri il suo agente Giuseppe Riso ha incontrato di nuovo la dirigenza rossonera

Anche nei giorni pre-partita, il calciomercato non si ferma e le trattative sono in continua evoluzione. (Radio Rossonera)

Su altre fonti

Comprarlo sì, purché sia il profilo giusto. vedi letture. È ormai noto da tempo: il Milan, durante il calciomercato di gennaio in corso, cercherà di acquistare un nuovo difensore centrale a causa del lungo infortunio subito da Simon Kjaer. (TUTTO mercato WEB)

Il centrale ivoriano, impegnato in Coppa d’Africa, ha faticato a trovare spazio con il Manchester United e non è certo una prima scelta di Rangnick. Il centrale, scuola Milan, sta convincendo Stefano Pioli (MilanLive.it)

Milan, lo United fa muro per Bailly: unica opzione per i rossoneri è il prestito con diritto. vedi letture. Eric Bailly è l'obiettivo numero uno per la difensa del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan, ha detto sì: ecco il colpo scudetto

Scatto Milan su Eric Bailly: lo United apre al prestito, da stabilire costi del diritto di riscatto. vedi letture. Il Milan ha avviato i contatti col Manchester United per Eric Bailly e anche secondo la Gazzetta dello Sport quello dell'ivoriano può davvero essere il nome giusto per la fidesa di Stefano Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli è venuto a conoscenza di una situazione che non avrebbe fatto piacere al Milan. Il difensore del Manchester United potrebbe arrivare a Milano, ma soltanto con la formula della cessione, il Milan propenderebbe invece per un prestito. (CalcioToday.it)

“Vogliamo un difensore completo, deve essere in grado di accettare l’uno contro uno, deve essere coraggioso. Calciomercato Milan: Maldini e Massara al lavoro per rinforzare la rosa di Pioli in vista della corsa scudetto. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr