Incidente Verstappen-Hamilton, l'impressionante video di un tifoso in tribuna

Sky Sport SPORT

In questo video amatoriale, ripreso da un tifoso in tribuna, si capisce bene tutta la potenza dell'impatto. IL VIDEO DEL TIFOSO - IMPATTO A 51G, I PRECEDENTI

L'incidente fra l'olandese della Red Bull e Lewis Hamilton ha monopolizzato l'attenzione nella domenica del GP di Silverstone.

Al di là delle polemiche fra i due piloti, fortunatamente non ci sono state conseguenze per Verstappen.

(Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

La scuderia di Milton Keynes infatti ha scelto di rinunciare volontariamente a dei in più nella classifica costruttori, pur di togliere ad Hamilton il bonus che stava raggranellando grazie al giro più veloce in gara. (FormulaPassion.it)

Ora la Red Bull ha solo 4 punti di vantaggio sulla Mercedes e Max 8 su Lewis Ha fatto solo capire che la penalizzazione l’accettava, ma non la condivideva per nulla al mondo. (ilmessaggero.it)

Non a caso la gomma di Verstappen è stata letteralmente sradicata dal cerchione, e, da quanto appreso stamattina, anche il cerchione di Hamilton aveva subito gravi danni Nel momento in cui aveva alzato il piede per l’ingresso di Copse, Verstappen era a 301 km/h, e il contatto con Hamilton avviene quindi tra i 270 e i 290 km/h. (FormulaPassion.it)

Ad Hamilton si può imputare l'eccessivo azzardo in un punto difficile della pista, ma a Max, leader del mondiale, non si può negare invece il fatto che non abbia ragionato da leader del mondiale, andando a perdere parte dell'importante vantaggio che aveva sapientemente sin qui accumulato Silverstone ha offerto tanti spunti di discussione ed analisi, su tutti quanto successo alla Copse tra Hamilton e Verstappen, con l'olandese ad avere la peggio nel contatto tra i due. (Motorsport.com, Edizione: Italia)