Due scosse avvertite anche nel Maceratese

il Resto del Carlino INTERNO

Svolta nelle indagini sull'agguato di Veggia, nei guai un 28 enne di Sassuolo e la fidanzata per favoreggiamento. Nello stesso paese a fine agosto era stato preso di mira un tabaccaio, gli inquirenti pensano possa esserci la stessa mano (il Resto del Carlino)

Su altri media

Per esempio nelle Marche, solo una settimana fa colpite da un tremendo alluvione che ha causato undici vittime e due dispersi. L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) ha comunque chiarito: Non c’è alcun nesso fra il terremoto di magnitudo 3,9 avvenuto nelle Marche, quello di magnitudo 4,1in Liguria e quello di magnitudo 3,6 che ha colpito la Sicilia, nella zona dell’Etna: non c’è alcuna relazione, le distanze fra i luoghi in cui sono avvenuti i terremoti sono di centinaia di chilometri perché possa esserci un nesso. (Il Riformista)

Il VIDEO in alto Terremoto: Marche, 2 forti scosse avvertite ad Ascoli Piceno; i primi Video nel momento del sisma (iLMeteo.it)

Com’è possibile che in Italia ci sono stati quattro forti terremoti non collegati in un solo giorno Il 22 settembre l’Italia è stata colpita da una serie di terremoti di intensità significativa da Nord a Sud, ma senza collegamenti. (Fanpage.it)

Anche perché l’epicentro è ancor più vicino, dietro l’angolo: a Folignano. ASCOLI Si risveglia quel senso di paura e incertezza rimasto per sei anni latente, sottotraccia, ma sempre presente nella testa degli ascolani. (corriereadriatico.it)

Cinque scosse, l’Italia trema Ma non c’è un collegamento Cronaca (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prima una scossa nelle Marche e in Abruzzo. Poi in Sicilia. Dopo poco anche in Liguria, in Toscana, nell'area di Lucca, e in Emilia, zona Modena. E anche un movimento in mare, a largo delle coste della Calabria ionica. (ilGiornale.it)