Inter-Real Madrid, non solo Champions: incontro per il centrocampista

Calciomercatonews.com SPORT

L’Inter si prepara al match contro il Real Madrid e sfrutta l’incontro per cercare il colpo a centrocampo già a gennaio. L’Inter torna a giocare la Champions League e questa sera ci sarà il big match con il Real Madrid che aprirà il girone di questa nuova annata.

L’obiettivo dei nerazzurri è provare a passare dopo che per diversi anni è arrivata l’eliminazione direttamente nella prima fase: il girone sembra comunque abbordabile anche se c’è l’insidia Shakhtar Donetsk (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

Simone Inzaghi suon ala carica in vista della prima gara del girone di Champions che vedrà l'Inter sfidare il Real Madrid a San Siro. Ne hanno incassati 6, ed è proprio sulle amnesie della difesa orfana di Ramos e Varane che i nerazzurri dovranno puntare per evitare la quarta uscita di fila nel girone", sottolinea Repubblica (fcinter1908)

Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento. Inter, Dzeko: "Lautaro un grandissimo giocatore, insieme possiamo fare grandi cose". vedi letture. Intervistato da Amazon Prime Video in vista della sfida di questa sera con il Real Madrid, l'attaccante dell'Inter Edin Dzeko parla così del suo compagno d'attacco Lautaro Martinez: "Dzeko-Aguero come Dzeko-Lautaro? (TUTTO mercato WEB)

«Il problema del Milan non è se sia un’ottima squadra, è se sia all’altezza di grandi avversari subito. CHAMPIONS LEAGUE – Queste le parole di Mario Sconcerti all’interno del canale Spreaker di “Calciomercato. (Inter-News)

A un certo punto iniziò a dirmi che non riusciva a vedermi in porta: era colpa dei colori della maglia che indossavo in quel periodo, sul grigio A Repubblica: «L’Inter può competere con tutti. (IlNapolista)

I tifosi nerazzurri, anche stavolta, non hanno deluso. Mercoledì sera, per la gara di esordio di Champions League tra Inter e Real Madrid, San Siro, con la capienza al momento consentita del 50%, farà registrare il tutto esaurito. (Eurosport IT)

Il Real Madrid è partito forte questa stagione. “E’ un Real Madrid più offensivo e più verticale. (TUTTO mercato WEB)