Stangata da 5 miliardi per violazioni della privacy si abbatte su Facebook: "Un buffetto"

Today ESTERI

Maxi sanzione da circa 5 miliardi di dollari per violazione della privacy nel caso Cambridge Analytica. E' la multa più alta mai inflitta a una compagnia tech. Secondo vari esperti del settore però "è un favore a Facebook": ecco perché (Today)

Ne parlano anche altri giornali

E' la sanzione più alta che la Commissione federale per il commercio può imporre, ma secondo gli analisti e i parlamentari statunitensi non incide minimamente sul patrimonio dell'azienda e le permette continuare ad agire con spregiudicatezza (AGI - Agenzia Italia)

Lo scorso 24 aprile Mark Zuckerberg aveva saggiamente accantonato dal bilancio 3 miliardi di euro per fronteggiare una sanzione che evidentemente era nellaria, ma la multa comminatagli ieri dalla Federal Trade Commission (Ftc), l’autorità indipendente statunitense che protegge i consumatori, è… (FIRSTonline)

Cronaca e ultime notizie da Manfredonia, Foggia, Bari, Lecce, Brindisi. Notizie su Manfredonia Calcio, Foggia Calcio (StatoQuotidiano.it)

Facebook trova l'accordo con la Federal Trade Commission per chiudere il caso Cambridge Analytica: 5 miliardi di dollari e poco più di questo. (Punto Informatico)

La Federal Trade Commission degli Stati Uniti ha votato per approvare un accordo con Facebook che vedrà il gigante dei social media colpire con una multa di… (TheZine.it)

5 miliardi di dollari la multa inflitta dalla FTC a Facebook. (Fai Informazione)