Poste Italiane consegna a Taranto 3400 vaccini Moderna

Tarantini Time ECONOMIA

Arrivano lunedì mattina a Taranto i furgoni SDA, corriere espresso di Poste Italiane, per la consegna di 3.400 dosi di vaccini Moderna. Nelle prime ore di lunedì, 17 Maggio, infatti, alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini della casa farmaceutica Moderna per concludere il loro viaggio intorno alle 13.00, in modo da raggiungere […]

(Tarantini Time)

Ne parlano anche altri giornali

Diecimila gli appuntamenti per la somministrazione registrati alle 12.30, ad appena mezz’ora dall’avvio. MANIFESTAZIONE SILENZIOSA PER RICORDARE IL GIOVANE MIRKO. Condividi questo articolo:. Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo. (Il Tamburino Sardo)

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età (SassariNotizie.com)

Oggi alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico le scatole contenenti le due tipologie di vaccini per raggiungere le loro destinazioni finali presso le rispettive sedi di ricezione e conservazione dei quantitativi di dosi previste. (Gazzetta di Reggio)

Con i nuovi tricicli termici, la mobilità di Poste Italiane diventa ancora più sostenibile, in linea con l’ESG – Environmental Social and Governance, il piano d’azione in materia di sostenibilità ambientale e sociale che ha l’obiettivo di garantire la definizione degli indirizzi del Gruppo con ricadute positive per l’ambiente e per il territorio. (Il Tamburino Sardo)

Per tutte le operazioni in circolarità sono disponibili anche gli altri tre uffici postali cittadini. L’ufficio postale di Viale Armando Diaz a Riccione riaprirà venerdì 21 maggio con i consueti orari (Geronimo News)

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età Diecimila gli appuntamenti per la somministrazione registrati alle 12.30, ad appena mezz’ora dall’avvio. (La Trexenta Online)