Barbara Palombelli: “Da ragazzina sognavo la carriera, non il matrimonio”

La conduttrice televisiva Barbara Palombelli, padrona di casa di Forum su Rete4, si racconta nell’autobiografia Mai fermarsi, edita Rizzoli (Thesocialpost.it)

Su altri media

Per la prima volta in tv, a 'Live - Non è la d'Urso' Gaetano ha spiegato perché non è riuscito a contattare prima l'attuale concorrente del Grande Fratello (Today)

Anche la sua vita non è stata semplice (DiLei)

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy Il fratello di Serena Rutelli ospite a Live – Non è la d’Urso Grandi emozioni questa sera 15 maggio a Live – Non è la d’Urso che tra gli altri ospiterà il fratello di Serena , figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli ... (Gossip e Tv)

Lui ammette: "Mi fa girare la testa". (Gossipblog)

Continuano le sorprese a Live – Non è la d’Urso , il nuovo show prime time di Barbara D’Urso . Dopo avervi già annunciato la presenza di Pamela Prati e Aida Nazar , nella puntata di questa sera mercoledì 15 maggio sarà presente anche un altro ospite esclusivo. (Trendit)

Gaetano, il fratello biologico di Serena Rutelli a Live-Non è la d’Urso Dopo la lettera inviata al Grande Fratello, il fratello naturale di Serena Rutelli è stato ospite di Live-Non è la d’Urso nella puntata in onda su Canale 5 mercoledì 15 maggio. (Gossip e Tv)