Aragami 2, la recensione di un gradito ritorno tra ninja e ombre – Recensione – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Impossibile che non abbiate mai sentito neppure di sfuggita questo nome: il titolo originale risale al 2016, e in tempi più recenti abbiamo anche recensito per voi … | Recensioni giochi PC WindowsRead More. Advertisements Loading

La recensione di Aragami 2 ci conferma che lo stealth game per eccellenza è tornato, con oltretutto parecchie migliorie.

Tra le ombre potrebbe essersi appostato ad attendervi, con la sua katana, l’Aragami, una creatura che non lascia scampo alle sue prede. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

I Am Fish – 16 settembre (Console, PC e Cloud). Los Words Beyond the Page – 23 settembre (Console, PC e Cloud). (Tom's Hardware Italia)

Sempre il 23 settembre arriverà su PC il gioco di ruolo Tainted Grail: Conquest. Il JRPG disegnato a mano Astria Ascending verrà lanciato per cloud, console e PC il 30 settembre, lo stesso giorno di Unsighted per console e PC. (Eurogamer.it)

La maggior parte dei giochi sarà disponibile per console Xbox e PC, con alcuni riproducibili in streaming tramite Xbox Cloud Gaming. Inoltre, c’è Superliminal per gli amanti dei puzzle e Phoenix Point per gli appasionati di giochi di ruolo tattici. (HelpMeTech)

Xbox Game Pass rimuoverà dunque ben cinque titoli dal proprio catalogo il 30 settembre: avrete dunque due settimane di tempo per poterli scaricare e portare a termine (via Game Rant). L’annuncio dei giochi che lasceranno il catalogo è arrivato con una simpatica svista da parte di Xbox Game Pass, che ha «regalato» ai suoi fan anche un giorno gratis (Spaziogames.it)

Il messaggio del video di Xbox Game Pass è chiaro: ci sono moltissimi grandi giochi disponibili nel servizio in abbonamento di Microsoft. Microsoft ha pubblicato un lungo video dedicato ai giochi di Xbox Game Pass già disponibili ora, da giocare nel corso della stagione autunnale 2021. (Multiplayer.it)

Black Desert avrà delle versioni specifiche per PS5 e Xbox Series X|S attraverso un sostanzioso upgrade next gen, gratis per chi possiede l’originale. Black Desert riceverà un upgrade next gen per le versioni PS5 e Xbox Series X|S, ha riferito Pearl Abyss, anche se non c’è ancora una tempistica precisa su tale aggiornamento, considerando che non era nei piani iniziali del team di sviluppo. (HelpMeTech)