Borsa: Europa parte male, Francoforte -1,8%

Borsa: Europa parte male, Francoforte -1,8%
Più informazioni:
La Sicilia ECONOMIA

Mercati azionari del Vecchio continente in evidente ribasso in avvio di giornata: dopo le decisioni della Fed, Francoforte è la Borsa più debole e segna un calo dell'1,8%, con Parigi e Amsterdam che perdono l'1,6%. Madrid è in territorio negativo dell'1,2%, mentre Londra ondeggia su un calo attorno al punto percentuale. In rimbalzo di poco più dell'1% gli indici della Borsa di Mosca (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

*** Cambi: yen ai minimi dal 1998 sul dollaro a 145 dopo Fed e BoJ (Il Sole 24 ORE)

Borsa: future Europa in calo dopo Fed aggressiva, prezzi gas -4,6% Lo yen aggiorna i minimi in 24 anni, ovvero dal 1998 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 22 set - All'indomani di una giornata positiva, i future delle Borse europee sono in calo, in scia al deciso ribasso di Wall Street, all'indomani delle decisioni della Federal Reserve. (Il Sole 24 ORE)

La valuta nipponica, che ha perso il 20% da inizio anno, segna un calo dello 0,9% a 145,3 sul dollaro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Yen ai minimi dal 1998 con tassi fermi banca centrale

La valuta nipponica, che ha perso il 20% da inizio anno, segna un calo dello 0,9% a 145,3 sul dollaro. (Alto Adige)

È già la nonna più attesa del Trentino: Nonna Nunzia arriva per la prima volta nei teatri della regione in una storia spassosissima che la vede protagonista assoluta. (Trentino)

ROMA, 22 SET - La decisione della Bank of Japan di mantenere i tassi fermi a livelli molto bassi, isolandola ancor più dal generale andamento di rialzi nel mondo, manda lo yen ai minimi dal 1998. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr