Osimhen al Galatasaray: le cifre ufficiali dell'operazione

Osimhen al Galatasaray: le cifre ufficiali dell'operazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Ota è ufficiale, Osimhen passa in prestito dal Napoli al Galatasaray. La conferma è arrivata dal club turco, con una nota per la Borsa in cui ha ufficializzato anche le cifre dell’operazione. «La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive di Victor Osimhen al Galatasaray. Contestualmente, il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un’opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027», ha confermato il Napoli. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI. La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive di Victor Osimhen al Galatasaray. Contestualmente, il club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027. (StileTV)

Sky Sport: "il Napoli pagherà solo le mensilità di luglio e agosto". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rinnovo Osimhen, SSC Napoli: "Accordo per opzione in proprio favore fino al 2027" Ecco invece la nota ufficiale del Galatasaray: "È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Victor James Osimhen e la sua società SSCN Napoli SPA in merito alla cessione temporanea a titolo gratuito del calciatore. (Tutto Napoli)

Osimhen è del Galatasaray! Il comunicato del Napoli con tutti i dettagli

Osimhen: "Facile scegliere il Galatasaray. Non vedo l'ora di ritrovare Mertens" "Quando ho sentito dell'interesse del Galatasaray, è stata una decisione facile per me. Sapevo quanto fosse grande il Galatasaray e quanto fosse un club familiare. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen è ufficialmente un nuovo calciatore del Galatasaray, il bomber è stato annunciato dal club turco. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen è, ufficialmente, un nuovo giocatore del Galatasaray. Dopo l'arrivo a Istanbul, le visite mediche ed i bagni di folla per l'attaccante nigeriano, il Napoli ha diramato un comunicato in cui ha annunciato la cessione del giocatore con tutti i suoi dettagli, compreso quello legato all'opzione per il rinnovo del contratto del giocatore inserita negli accordi prima della sua partenza: (Tutto Atalanta)