Caso Sangiuliano, Meloni chiede massima responsabilità: "Stiamo facendo la storia, non sono consentiti errori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Noi stiamo facendo la storia, e dobbiamo esserne tutti consapevoli. E questo non prevede né pause né soste, ma tanto meno può consentire errori e passi falsi. Tutti noi abbiamo un compito molto più grande delle nostre aspettative e dei nostri desideri, e dobbiamo essere capaci di tenerlo ben presente ogni giorno. Soprattutto quando possono presentarsi delle difficoltà». Giorgia Meloni parla al partito, riunito a Montecitorio, mettendo in chiaro che non sono ammessi scivoloni né incidenti. (Gazzetta del Sud)
Su altri giornali
E questo non prevede né pause né soste, ma tanto meno può consentire errori e passi falsi". Lo ha detto, secondo quanto si apprende, il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenendo all'esecutivo di Fratelli d'Italia, nella sua relazione introduttiva. (La Provincia di Cremona e Crema)
"Dobbiamo essere consapevoli che non ci viene perdonato nulla e che nulla ci verrà perdonato. Siamo sempre stati i giudici più implacabili di noi stessi, e dobbiamo continuare ad esserlo, perché l'occasione storica che ci hanno dato i cittadini non merita di essere sprecata per un errore, una distrazione o una sbavatura. (Tiscali Notizie)
Tutti noi abbiamo un compito molto più grande delle nostre aspettative e dei nostri desideri, e dobbiamo essere capaci di tenerlo ben presente ogni giorno». «Noi stiamo facendo la storia, e dobbiamo esserne tutti consapevoli. (Il Dubbio)
Di fronte all’esecutivo del suo partito riunito in mattinata Giorgia Meloni evita i toni durissimi e i decibel molti alti che aveva riservato il giorno prima a Chigi al ministro Sangiuliano. Al contrario, continua a crescere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
"Tutti noi abbiamo un compito molto più grande delle nostre aspettative e dei nostri desideri, e dobbiamo essere capaci di tenerlo ben presente ogni giorno. (Tiscali Notizie)
Nel lungo discorso che Giorgia Meloni ha tenuto stamane alla riunione dell’esecutivo di FdI c’è un passaggio che pare dedicato anche alla vicenda che riguarda il ministro Gennaro Sangiuliano. «Quando i nostri avversari non hanno trovato nulla per attaccare, hanno dovuto inventarsi di sana piana notizie false per farlo - scandisce la premier, qui in veste di leader di FdI - E quando qualcuno ha compiuto un passo falso, hanno utilizzato ogni strumento a disposizione per colpirci. (ilmessaggero.it)